Armadio Multiuso 2 Ante Jongdari, Appendiabiti, 7 Ripiani, Apertura Battente, 45x174h cm Bianco
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rinnova i tuoi spazi con l'armadio multiuso 2 ante! Perfetto per lavanderie, ripostigli o ingressi, questo armadio bianco offre soluzioni versatili e funzionali.
Organizzazione impeccabile con i suoi 7 ripiani e 9 vani. Ogni oggetto trova il suo posto, mentre l'appendiabiti integrato conserva i tuoi capi perfettamente ordinati. Le ante con chiusura battente assicurano un accesso rapido e ordinato.
Realizzato in legno nobilitato, garantisce resistenza e bellezza durature. Le maniglie incluse aggiungono praticità e stile, mentre l'apertura a battente facilita l'uso quotidiano.
Rendi la tua casa più funzionale e invitante con questo armadio multiuso. Non lasciare che il disordine ostacoli il tuo benessere. Scegli la qualità e l'organizzazione oggi stesso!
Caratteristiche
- MarcheDMORA
- ColoreBianco
- Altezza174 cm
- Larghezza45 cm
- Età consigliataAdulto
- Allestimento internoAppendiabiti
- Funzione portaPorta a battente
- MaterialePannello truciolare
- Quantità di porte2
- Armadio inclusoSi
- Peso35.6 kg
- Numero articoli per confezione1
- StileModerno
- Tipo di aperturaBattente
- Referenza ManoManoME100962827
- MMID972033551692
- Rif. costruttore8054037376838
- EAN8054037376838