Armadio da ingresso con specchio e appendiabiti 100 x 33 x 190 cm colore legno naturale
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo armadio da ingresso 6 in 1 è pensato per sfruttare al massimo lo spazio nell’ingresso, nel corridoio o anche sotto una scala. Con dimensioni di 100 x 33 x 190 cm, combina appendiabiti aperto, armadio con specchio e zone di contenimento per mantenere l’ordine ogni giorno.
Il suo design integra 9 scomparti contenitivi, inclusi ripiani interni a cinque livelli, un armadio con anta ribaltabile nella parte inferiore e uno spazio aperto tipo appendiabiti per appendere cappotti e accessori. Lo specchio integrato nell’anta è molto pratico per controllare il proprio look prima di uscire.
Realizzato in pannello truciolare, offre una capacità di carico totale fino a 60 kg. La finitura color legno naturale e i fianchi con listelli cavi conferiscono uno stile semplice e decorativo, facile da abbinare a diversi ambienti della casa.
Il prodotto viene consegnato in 2 pacchi. Si consiglia di verificare che entrambe le parti siano arrivate prima di iniziare il montaggio. Il colore reale può variare leggermente in base alla luce e allo schermo.
Caratteristiche
- MarcheHOMVRA
- ColoreNaturale
- MaterialePannello truciolare
- Peso52 kg
- Referenza ManoManoME239993308
- MMID730660460282
- Rif. costruttore4071274179682
- EAN4071274179682



