Filtro sottolavello Aquaphor Crystal H, riduce il calcare, filtrazione a 3 stadi fino a 6000L
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Aquaphor Crystal H è un moderno filtro sottolavello, progettato specificamente per rimuovere la durezza dell'acqua e proteggere gli elettrodomestici dal calcare.
Grazie all'utilizzo della tecnologia avanzata Aqualen™ e della resina a scambio ionico , riduce efficacemente calcio, magnesio e altri contaminanti, fornendo acqua pulita e sana senza sapore e odore sgradevoli.
La filtrazione a tre stadi rimuove anche cloro, metalli pesanti e composti organici, garantendo la massima qualità dell'acqua potabile in casa. Dimensioni compatte, installazione semplice e facile sostituzione della cartuccia rendono il filtro Aquaphor Crystal H un investimento per il comfort e la sicurezza di tutta la famiglia.
Filtrazione completa e addolcimento dell'acqua
Il sistema di filtrazione purifica gradualmente l'acqua dalle impurità meccaniche visibili e dalle sostanze nocive disciolte.
La prima cartuccia K3 funge da prefiltro, trattenendo particelle fino a 5 micron.
La seconda cartuccia KH/K4 è responsabile dell'addolcimento dell'acqua, prevenendo efficacemente la formazione di calcare, ad esempio in un bollitore.
La terza cartuccia K7 esegue la purificazione finale, filtrando particelle fino a 0,8 micron (fino a 125 volte più sottili di un capello umano). Il blocco di carbone con fibra a scambio ionico AQUALEN cattura e rimuove metalli pesanti e altri contaminanti nocivi comunemente presenti nell'acqua del rubinetto.
Facile installazione del filtro AQUAPHOR Crystal
Il filtro AQUAPHOR Crystal è eccezionalmente facile da installare, poiché il kit include tutti i componenti necessari per un corretto collegamento. In genere, è necessario praticare un foro da 12 mm nel piano di lavoro o nel lavello, ma in alternativa è possibile sostituire il rubinetto della cucina esistente con un rubinetto a tre vie che serve tre circuiti: acqua calda, fredda e filtrata.
Il collegamento idrico avviene tramite un raccordo a T con valvola, montato sulla linea di alimentazione dell'acqua fredda al rubinetto.
L'intero processo di installazione non dovrebbe richiedere più di un'ora. Dopo aver acceso e risciacquato il dispositivo, è possibile godere immediatamente di acqua pulita, gustosa e fresca.
Vantaggi:
Addolcimento efficace dell'acqua – riduce la formazione di calcare
Tecnologia Aqualen™ avanzata rimuove oltre il 99% delle impurità
Migliora il sapore e l'odore dell'acqua eliminando cloro, metalli pesanti e pesticidi
Protegge gli elettrodomestici – bollitori, macchine da caffè, lavatrici e lavastoviglie
Design compatto – si adatta a qualsiasi lavello da cucina
Facile installazione e rapida sostituzione delle cartucce grazie al sistema "Click & Turn"
Alta efficienza – fino a 6.000 litri di acqua pulita con un set di cartucce
Soluzione ecologica – riduce la necessità di acquistare acqua in bottiglia
Parametri:
Marca: Aquaphor
Modello: Crystal H
Tipo: Filtro da cucina sottolavello
Numero di stadi di filtrazione: 3
Tipo di cartuccia: KH (addolcimento), K3 (preliminare), K7 (finale)
Durata della cartuccia: fino a 6.000 litri o 6 mesi
Portata: fino a 2,5 l/min
Pressione di esercizio: fino a 6,5 bar
Temperatura di esercizio: 5–38°C
Lunghezza: 34 cm
Larghezza: 9 cm
Altezza: 34 cm
Applicazione: Acqua fredda dalla rete idrica
Il set include: 3 cartucce filtranti, rubinetto per acqua filtrata, kit di montaggio
Caratteristiche
- MarcheAQUAPHOR
- Altezza34 cm
- Diametro90 mm
- Peso2920 g
- MaterialePlastica



















