Apri valvola per refrigerante R600a in ottone, filettatura femmina da 1,2 cm a filettatura maschio SAE da 6,35 mm, autosigillante per refrigerante per condizionamento dell'aria.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni: apribottiglie R600a con filettatura femmina da 7/16", filettatura maschio SAE/connessione esterna per montaggio diretto su collettori R12 e R22.
Applicazione: per collegare bombole di refrigerante monouso (ad es. R600a) alle linee di riempimento. Adatto a una vasta gamma di apparecchiature e sistemi che utilizzano il refrigerante R600a, come il refrigerante per condizionatori d'aria per autoveicoli o domestici.
Materiale: realizzato in ottone, è resistente anche in condizioni estreme. L'anello di tenuta spesso previene le perdite.
Comodità operativa: ha un design strutturale pratico, che consente agli operatori di aprire e chiudere la valvola del refrigerante, consentendo una carica, uno scaricamento, una manutenzione del sistema e altre attività relativamente facili.
Sicuro e affidabile: diversi I componenti sono collegati per garantire un funzionamento senza perdite. È sigillato prima della manipolazione, il che lo rende sicuro e affidabile.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Fluido refrigerante compatibileR600a
- MaterialeOttone
- Tipo di valvola di servizioValvola di servizio
- Referenza ManoManoME264252309
- MMID837762042901
- Rif. costruttoreLWC-CCC-2568

