Applique rustica lampadari bartalini riccio a25 e27 led ottone lampada parete
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Applique rustica Lampadari Bartalini RICCIO A25 E27 LED
Lampada parete in ottone invecchiato un materiale che non arrugginisce
RICCIO A25 é una lampada da parete dall'aspetto nostalgico si ha l'impressione di vivere in altri tempi passati, un modello classico e rustico che genera un'illuminazione piacevole, calda e familiare. Realizzata da artigiani della nostra azienda secondo le più antiche tradizioni.
Emissione di luce DIFFUSA ma verso il basso.
Struttura in ottone e invecchiato a mano, con base tonda e ampio braccio ad arco con ricciolo piatto saldato artigianalmente.
Grado di protezione IP43 (protetto contro corpi solidi superiori a 1 mm di diametro - protetto contro le cadute di gocce d'acqua o pioggia fino a 60° dalla verticale).
Ottica FISSA
Inoltre l'attacco E27 permette di inserire la lampadina a risparmio energetico LED che possono essere acquistate separatamente anche sul nostro sito web cliccando nella sezione lampadine a led dove troverete una vasta gamma.
Istallazione a parete tramite tasselli esclusi.
La manutenzione risulta estremamente facile usando un semplice panno inumidito con dell'acqua per togliere la polvere in eccesso.
Studio e progettazione by Lampadari Bartalini. Lampadine e fischer da acquistare separatamente.
Made in Italy.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- AttaccoE27
- Uso previstoEsterno
- MaterialeOttone
- OrigineProdotto in Italia
- Sorgente luminosaLED
- FormaCilindrica
- Indice di protezioneIP43
- Materiale del paralumeProdotto senza paralume
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Tipo di appliqueApplique
- Referenza ManoManoME265450972
- MMID443871316535
- Rif. costruttoreBA-RICCIO-A25-OV
Come scegliere l’illuminazione da esterno
I consigli dei nostri esperti