Vai al contenuto principale
1/6

Lampada applique da esterno media in alto sovil 318/06

Prodotto simile consegnato con
Lampada da parete LED Motion Detection 15W CADIZ Eq 90W IP54  Température de Couleur: Bianco neutro 4000K
Lampada da parete LED Motion Detection 15W CADIZ Eq 90W IP54 Température de Couleur: Bianco neutro 4000K
24,77 €360
Venduto da Risen Servizi s.r.l. e 7 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

RONDO'APPLIQUE MIGNON GRIGIOSOVIL

RONDO'APPLIQUE MIGNON GRIGIO

52
Consegna gratuita
Philips Lighting Lampada da Parete Creek, per EstePHILIPS
3 opzioni

Philips Lighting Lampada da Parete Creek, per Este

120
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Applique esagonale da esterno con struttura in alluminio pressofuso e trattamento anticorrosivo. Il diffusore è in vetro trasparente e il copri portalampada è di alluminio in tinta. Questa lampada è adatta per lampade a incandescenza o a risparmio energetico, ed è disponibile nella colorazione nera della linea quadrata, caratterizzata da uno stile ricercato e semplice, con dettagli curati.

Specifiche tecniche

  • Attacco lampadina: E27
  • Potenza massima lampadina: 60W
  • Altezza massima lampadina: 170 mm
  • Alimentazione: 230 V ~ 50 Hz
  • Grado di protezione: IP43
  • Larghezza: 18 cm
  • Altezza: 42 cm
  • Profondità: 28 cm
  • Larghezza base: 11 cm
  • Altezza base: 17,5 cm

Compatibilità e accessori

  • Accessori per il fissaggio inclusi
  • Lampadina non inclusa

Altre informazioni

  • Copri portalampada in alluminio
  • Portalampada E27 in porcellana
  • Verniciatura a polveri epossidiche

Caratteristiche

  • Marche
    SOVIL
  • Lunghezza
    18 cm
  • Larghezza
    18 cm
  • Altezza
    42 cm
  • Peso
    2 kg
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ D

Recensioni dei clienti

MCliente ManoMano
Pubblicato il 24/12/2024, Italia

Ne ho molte e le trovo, per le mie esigenze, gradevoli e funzionali. Quando talvolta accade che una su rompa la sostituzione è estremamente agevole. Per me il Prodotto è valido ed il servizio di spedizione puntuale e serio. Sono soddisfatto.

MMario
Pubblicato il 22/09/2021, Italia

Prodotto discreto, risponde perfettamente alle caratteristiche riportate sul sito. Se la morsettiera fosse fissa sarebbe meglio

MMaud
Pubblicato il 30/07/2021, Francia

Nulla da dire su questo prodotto.

MCliente ManoMano
Pubblicato il 23/07/2021, Italia

Buon prodotto. Circa vent'anni fa acquistai questi applique per la mia villetta in campagna, tutt'ora funzionanti, salvo qualche piccolo deterioramento nel colore dovuto alla esposizione alle intemperie. Cosa normalissima!!! Ho trovato questo prodotto sul vostro sito e non ho esitato ricomprarne alcuni di scorta per il futuro.

MCliente ManoMano
Pubblicato il 18/08/2020, Italia

Molto soddisfatta, abbiamo preso tre applique... Veramente molto eleganti e rifinite bene, imballo perfetto, tempistica consegna due giorni prima.

Calcolo CO₂ del prodotto

Lampada applique da esterno media in alto sovil 318/06 - 1
A
B
C
Calcolo CO₂ D
E
Impronta di carbonio del prodotto: 246 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaC

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazioneDistribuzione246 kgCO₂e
Materie prime
10,16 %
Fabbricazione
89,02 %
Distribuzione
0,41 %
Utilizzo
0,00 %
Fine vita
0,00 %
Consigliato da

Come scegliere l’illuminazione da esterno

Le lampade da esterno vengono utilizzate per illuminare un terrazzo, un patio, un vialetto, ma anche un cancello o un’aiuola. Funzionali e decorativi, faretti, lampioni applique e paletti luminosi, contribuiscono alla sicurezza della casa e rendono vivibili e confortevoli gli spazi esterni nelle sere d’estate.
Come scegliere l’illuminazione da esterno
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati