Applique lanterna da esterno ARES in alluminio 17x20 cm verniciato NERO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Applique lanterna da esterno ARES in alluminio verniciato con diffusore in policarbonato bianco. .
Lampada da esterno moderna, ideale per illuminare le pareti dei vostri balconi, terrazze ed entrate di ville,abbinabili ai paletti della linea
Grazie al grado di protezione IP54 non avra' problemi con acqua,polvere o raggi solari.
CARATTERISTICHE
- Colore: Nero
- Materiale: Alluminio con diffusore in policarbonato
- Tipologia: Applique
- Larghezza: 17 cm
- Altezza: 21 cm
- Profondità: 20 cm
- Dimmerabile: NO
- Illuminazione:1xE27 (L'attacco E27 permette di installare lampadine a LED, fluorescenti o alogene)
- Grado di protezione: IP54 (Il grado IP54 protegge da polvere e schizzi d'acqua che provengono da qualsiasi direzione)
- Lampadine non incluse
- Input: 220-230V
Caratteristiche
- MarcheONDALUCE
- Larghezza17 cm
- Altezza21 cm
- Peso1 kg
- MaterialeAlluminio
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 2,46 % |
| Fabbricazione | 97,04 % |
| Distribuzione | 0,00 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,00 % |



















