La sede di questo commerciante si trova a Bari, Italia

Condizioni di vendita dettagliate
  • La spedizione dei Prodotti avverrà nelle modalità previste dalla Conferma d’Ordine.

    Il Venditore farà consegnare al Cliente i Prodotti mediante corrieri e/o trasportatori selezionati in base al luogo di consegna e alla tipologia dei Prodotti.

    Eventuali servizi aggiuntivi alla consegna (ad esempio: consegna veloce, consegna al piano, consegna su appuntamento), ove disponibili, potranno essere acquistati in fase di compilazione dell’Ordine d’Acquisto.

    La consegna dei Prodotti avverrà all’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine, di cui il Cliente dovrà verificare la correttezza.

    I tempi di consegna sono indicati nella Scheda Prodotto e decorrono dalla ricezione, da parte del Cliente, della Conferma d’Ordine inviata via email dal Venditore.

    Il Cliente potrà concordare col Venditore un termine di consegna diverso da quello indicato nella Scheda Prodotto.

    Il Venditore dovrà, in ogni caso, consegnare il Prodotto al Cliente entro 30 giorni.

    Il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento e che l'imballo dei Prodotti risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.

    Eventuali reclami in relazione alla consegna dei Prodotti potranno essere inviati tramite il proprio “Spazio Clienti” presente nel Sito.

    Le spese di consegna sono indicate nella Scheda Prodotto.

    Le spese di consegna indicate nella Scheda Prodotto potranno subire variazioni in ragione (i) della quantità di Prodotti acquistati e (ii) del luogo di spedizione (a titolo esemplificativo e non esaustivo, Sicilia, Sardegna o isole minori). L’importo definitivo delle spese di consegna sarà indicato nel Sito prima dell’invio, da parte del Cliente, dell’Ordine di Acquisto.

    In caso di ritardo nella consegna del Prodotto, il Cliente potrà diffidare il Venditore a consegnare entro un determinato termine, ai sensi dell’articolo 1454 c.c., a pena di risoluzione del Contratto.

    Il Contratto di Vendita sarà risolto di diritto, ai sensi dell’articolo 1457 c.c., laddove il Cliente abbia comunicato, nell’Ordine di Acquisto, l’essenzialità del termine di consegna.

    In caso di risoluzione del Contratto di Vendita, il Cliente sarà tenuto a restituire il Prodotto al Venditore e il Venditore, entro un termine di 14 giorni dalla ricezione del Prodotto in questione, sarà tenuto a rimborsare al Cliente il Prezzo pagato per l’acquisto del Prodotto.

  • La spedizione dei Prodotti avverrà nelle modalità previste dalla Conferma d’Ordine.

    Il Venditore farà consegnare al Cliente i Prodotti mediante corrieri e/o trasportatori selezionati in base al luogo di consegna e alla tipologia dei Prodotti.

    Eventuali servizi aggiuntivi alla consegna (ad esempio: consegna veloce, consegna al piano, consegna su appuntamento), ove disponibili, potranno essere acquistati in fase di compilazione dell’Ordine d’Acquisto.

    La consegna dei Prodotti avverrà all’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine, di cui il Cliente dovrà verificare la correttezza.

    I tempi di consegna sono indicati nella Scheda Prodotto e decorrono dalla ricezione, da parte del Cliente, della Conferma d’Ordine inviata via email dal Venditore.

    Il Cliente potrà concordare col Venditore un termine di consegna diverso da quello indicato nella Scheda Prodotto.

    Il Venditore dovrà, in ogni caso, consegnare il Prodotto al Cliente entro 30 giorni.

    Il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento e che l'imballo dei Prodotti risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.

    Eventuali reclami in relazione alla consegna dei Prodotti potranno essere inviati tramite il proprio “Spazio Clienti” presente nel Sito.

    Le spese di consegna sono indicate nella Scheda Prodotto.

    Le spese di consegna indicate nella Scheda Prodotto potranno subire variazioni in ragione (i) della quantità di Prodotti acquistati e (ii) del luogo di spedizione (a titolo esemplificativo e non esaustivo, Sicilia, Sardegna o isole minori). L’importo definitivo delle spese di consegna sarà indicato nel Sito prima dell’invio, da parte del Cliente, dell’Ordine di Acquisto.

    In caso di ritardo nella consegna del Prodotto, il Cliente potrà diffidare il Venditore a consegnare entro un determinato termine, ai sensi dell’articolo 1454 c.c., a pena di risoluzione del Contratto.

    Il Contratto di Vendita sarà risolto di diritto, ai sensi dell’articolo 1457 c.c., laddove il Cliente abbia comunicato, nell’Ordine di Acquisto, l’essenzialità del termine di consegna.

    In caso di risoluzione del Contratto di Vendita, il Cliente sarà tenuto a restituire il Prodotto al Venditore e il Venditore, entro un termine di 14 giorni dalla ricezione del Prodotto in questione, sarà tenuto a rimborsare al Cliente il Prezzo pagato per l’acquisto del Prodotto.

  • Se cambi idea, il ritorno è gratuito!
    Hai 14 giorni per cambiare idea. Il prodotto non deve essere stato usato, deve essere in buone condizioni e l'imballaggio deve essere quello originale. Una volta ricevuto il pacco, sarai rimborsato entro 14 giorni.

    Come restituire un prodotto?
    È facile! Contatta il venditore tramite "I miei ordini": Ti invierà le istruzioni da seguire.

    Condizioni aggiuntive
    Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di:
    - RECESSO dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. Come da art. 59 del D.Lgs. n. 206/2005, il diritto di recesso è escluso relativamente alla fornitura di beni confezionati su misura o personalizzati
    - RECLAMO PER PRODOTTO DANNEGGIATO-DIFETTATO-NON CONFORME-INCOMPLETO:
    a) entro 7 giorni per collo danneggiato durante il trasporto, a condizione che il cliente abbia firmato il documento di trasporto con ""riserva di controllo""
    b) senza limiti di tempo per prodotto non installato, né montato, né manomesso, né utilizzato
    c) nel caso di prodotto utilizzato e mal funzionante o danneggiato in alcune parti ma già installato, il cliente usufruisce della riparazione a carico del commerciante a seconda dei termini della garanzia

    Nel caso di beni multipli ordinati dal CLIENTE mediante un solo ordine, ma consegnati separatamente, il periodo per poter esercitare il diritto di recesso termina dopo 14 gg a partire dal giorno in cui il CLIENTE o un terzo da lui designato acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.


    Una volta esercitante il sopracitato diritto, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato al COMMERCIANTE la propria volontà di recedere dal contratto, ai sensi dell'art. 54 del D.lgs 206/2005.
    La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti in idoneo stato di conservazione(compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completa della documentazione del caso (documento di trasporto, eventuale fattura già ricevuta).
    I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE.

    Una volta confermata l’integrità del prodotto, il COMMERCIANTE provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.

    Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs n. 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il COMMERCIANTE può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni al COMMERCIANTE."