Ottimo rapporto qualità prezzo per questa lampada da parete, l'effetto più bello con una bella lampadina decorativa
Applique da Parete in Ferro Metallo Lampada da Parete Regolabile Ad Angolo Applique Parete Retrò Creativo per Bar Caffetteria Nero
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni: 80 mm * 170 mm, diametro della base: 100 mm; colore: nero.
Potenza massima: 60 W, tensione 110-220 V, adatta per lampadine E27 (lampadine non incluse)
La lampada da parete industriale vintage consente di regolare liberamente l'angolazione.
Alta qualità con una piacevole sensazione al tatto, design retrò semplice, stile industriale tradizionale.
Perfetta per decorare corridoi, studi, uffici, camere da letto, cucine, bar, caffè, negozi ecc.
Caratteristiche
- MarcheSTOEX
- Lunghezza10 cm
- Larghezza10 cm
- Altezza17 cm
- Diametro10 cm
Recensioni dei clienti
Ottimo rapporto qualità prezzo, possibilità di realizzare stili diversi adattando le lampadine.
Come la descrizione, consegna veloce e senza problemi, grazie.
Ho sempre il problema che la cover nera sia ben incollata al muro ma non in alto
un po' complicato da installare, ma molto buono per il prezzo
bel design.per soggiorno, trapanare nuovamente (foro centrale) per poterlo adattare alle scatole elettriche del soffitto.
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 0,00 % |
| Fabbricazione | 51,41 % |
| Distribuzione | 0,00 % |
| Utilizzo | 48,19 % |
| Fine vita | 0,00 % |