Applique da parete a LED per interni, orientabile a 350°, dal design moderno e rettangolare, ideale per camere da letto e soggiorni (luce bianca calda).
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Applique ad angolo regolabile: è possibile ruotare la testa della lampada di 350 gradi e inclinarla di 90 gradi verso l'alto e verso il basso, consentendo di regolare liberamente l'angolo della luce per soddisfare le proprie esigenze di illuminazione.
Design: le applique presentano un design fisso a parete con un corpo lampada con finitura in alluminio placcato. La texture naturale è morbida, liscia e fine, diffondendo una luce calda. Con il suo aspetto bello ed elegante, si adatta perfettamente a vari stili.
Specifiche: Dimensioni: 16*16,5 cm. Voltaggio: -. Materiale: Ferro, Alluminio, Acrilico. Potenza: 5W. Colore: Bianco opaco, Nero opaco.
Temperatura colore: Bianco caldo 3000 K. Sorgente luminosa a LED.AMBIENTI ADATTI: questo lampadario è l'aggiunta perfetta a qualsiasi spazio e si adatta a vari stili di arredamento. Aggiunge calore al soffitto e crea un affascinante effetto luminoso. Consigliato per soggiorno, sala da pranzo, isola cucina, camera da letto, corridoio, bagno, patio, ufficio, ecc.
INSTALLAZIONE FACILE: Le luci sono molto facili da installare; tutto ciò che devi fare è collegare le parti della plafoniera, quindi fissare la base del lampadario e collegarla al circuito, ed è pronto per l'uso immediato.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Colore della luceBianco caldo
- ColoreBianco
- Uso previstoInterno
- Sorgente luminosaLED Integrato
- Alimentazione elettricaCablato
- Angolo di illuminazione350 °
- Angolo di rilevamento350 °
- Compatibile con l'app EnkiNo
- Compatibile con interruttore dimmerNo
- FormaRettangolare
- Numero di fonti di luce1
- OrientabileSi
- Ambiente di destinazioneCamera da letto
- StileModerno
- Temperatura colore3000 K
- Tipo di appliqueIlluminazione LED
- Referenza ManoManoME235928249
- MMID467938843512
- Rif. costruttoreddy-foster-4140
- EAN6279858629228