1/4
Applique da esterno con sensore di movimento, illuminazione esterna a LED a batteria, rotazione a 360 gradi, inclinabile.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Lampada da parete LED Motion Detection 15W CADIZ Eq 90W IP54 Température de Couleur: Bianco neutro 4000K
24,77 €
375
Venduto da FOSTER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Luci di sicurezza LED a 360° con sensore di movimento
Questa lampada di sicurezza è resistente agli schizzi d'acqua (ma non impermeabile) ed è adatta per l'uso esterno sotto una copertura, come un portico, una lucernario o una sporgenza del tetto/grondaia. Il nostro prodotto è perfetto anche per interni; per ottenere la massima copertura luminosa e illuminare ogni stanza della casa, basta pulire una superficie per applicarlo. La luce è staccabile dalla base di montaggio per essere utilizzata come torcia elettrica.
Rimuovere le batterie quando non si utilizza il dispositivo per un lungo periodo.
La luce inizia a lampeggiare o diventa fioca quando le batterie sono scariche. Sostituire le batterie.
Assicurarsi di avere una buona visibilità di tutte le aree da proteggere.
Evitare la vicinanza a macchinari in movimento, luci fluorescenti e fonti di riscaldamento/raffreddamento.
Se la copertura del sensore PIR è scarsa o intermittente, l'unità potrebbe essere posizionata in modo errato. Selezionare la posizione appropriata e riposizionare l'unità. Potrebbe essere utile orientare il sensore di movimento verso l'alto per una portata maggiore.
Installare il prodotto su una superficie protetta dalla pioggia battente.
Il sensore di movimento si attiva automaticamente al buio. Consente di risparmiare energia durante il giorno e di rilevare i movimenti durante la notte.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreNero
- Uso previstoEsterno
- MaterialePlastica
- Alimentazione elettricaA pile
- con sensore di movimentoSi
- Caratteristiche appliqueRilevatore di movimento
- Compatibile con l'app EnkiSi
- ConnessoSi
- FormaCilindrica
- Indice di protezioneIP44
- Ambiente di destinazioneQualsiasi stanza
- Tipo di appliqueIlluminazione LED
- Referenza ManoManoME238359228
- MMID123364933427
- Rif. costruttoreddy-foster-17399
- EAN6279858761812
Sei qui:















