Applique a LED con sensore, ricaricabile tramite USB, applique a LED wireless alimentata a batteria con rilevatore di movimento, applique da interni che si accendono/spengono automaticamente,
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questa luce wireless per armadietti fornisce un'illuminazione comoda ed elegante per gli spazi bui senza bisogno di cablaggi. Grazie alle sue versatili modalità di illuminazione, si adatta a diverse esigenze, sia come luce di sicurezza che come luce decorativa d'accento.
Specifiche tecniche
- Modalità di illuminazione: AUTO (rilevamento luce e movimento), sempre acceso, spento
- Angolo di rilevamento: 120°
- Distanza di rilevamento: 0-3 m
- Batteria: 2000 mAh, ricaricabile tramite USB
- Installazione: non è necessaria la foratura, con adesivo e adsorbimento magnetico
Compatibilità e accessori
- Compatibile con tutte le superfici piane
- Può essere utilizzato su oggetti in ferro grazie all'adsorbimento magnetico
- Cavo USB incluso per la ricarica
Installazione
La lampada può essere installata facilmente senza praticare fori. È sufficiente applicare l'adesivo incluso sulla superficie desiderata o utilizzare l'adsorbimento magnetico su superfici in ferro.
Utilizzo
Ideale per camere da letto, corridoi, armadi, scale e altri spazi bui, questa applique può fungere anche da luce da lettura o di emergenza. Il suo design elegante le permette di integrarsi perfettamente con diversi stili di arredamento.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso1 kg



















