Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Invitiamo all'acquisto degli appendini a clip della marca Springos®, che non solo sono pratici, ma anche eleganti e stilosi. Realizzati in legno laccato di alta qualità, questi appendini si distinguono per la loro eccezionale durabilità ed estetica. Il loro colore nero conferisce loro un tocco di lusso e si adatta a una varietà di interni. Il set include 2 appendini a clip, che si adattano perfettamente all'organizzazione dell'armadio, sia a casa che in ufficio. Grazie ad essi, potrai facilmente mantenere l'ordine nei tuoi vestiti, aggiungendo un tocco di charme al tuo spazio.
Le dimensioni di questi appendini sono perfettamente adatte per ospitare una varietà di tipi di abbigliamento. Hanno una larghezza di 33 cm, che consente di appendere comodamente magliette, giacche, vestiti o camicie. L'altezza con gancetto e clip è di 13 cm, il che significa che possono contenere comodamente pantaloni, gonne o pantaloncini. Lo spessore dell'appendino è di 1,5 cm, garantendo resistenza e stabilità.
Gli appendini a clip della marca Springos® non sono solo strumenti pratici per conservare i vestiti, ma anche elementi decorativi che valorizzeranno la bellezza del tuo guardaroba. Grazie a loro, i tuoi vestiti saranno sempre ben ordinati e facilmente accessibili quando ne avrai bisogno.
Invitiamo all'acquisto di questi eccezionali appendini a clip della marca Springos®. Goditi un'organizzazione e un'estetica del tuo guardaroba al massimo livello.
Parametri:
- Marca: Springos®
- Materiale: legno laccato
- Colore: nero
- Quantità nel set: 2 pezzi
Dimensioni:
- Larghezza: 33 cm
- Altezza con gancetto e clip: 13 cm
- Spessore: 1,5 cm
Codice prodotto: HG0064
Caratteristiche
- MarcheSPRINGOS
- Lunghezza33 cm
- Larghezza33 cm
- Altezza13 cm
- Peso500 g



















