Vai al contenuto principale

Appendino pacco regalo natalizio general trade 10 x 10 cm rosso 2 nastri assortiti General Trade

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Hidros

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Rendi ancora più festoso il tuo albero di Natale con l'appendino a forma di pacco regalo General Trade, una decorazione natalizia dal design classico e vivace, perfetta per arricchire alberi, ghirlande e composizioni decorative.

Il pacco regalo presenta una predominante colorazione rossa edè impreziosito da un elegante nastro decorativo disponibile in colori assortiti. Con le sue dimensioni di 10 x 10 cm, risulta ben visibilesull'albero senza appesantire la composizione, contribuendo a creare un allestimento ricco, luminoso e coordinato con le tradizionali tonalità natalizie.

Grazie all'apposito cordino, l'appendino pacco regalo nataliziopuò essere posizionato facilmente sui rami dell'albero di Natale oppure utilizzato per impreziosire ghirlande, festoni, vetrine, centrotavola e altredecorazioni dedicate alle festività.

Il contrasto tra il rosso del pacchetto e le diverse tonalità del nastro rende ogni decorazione particolarmente scenografica e permette di creare composizioni assortite utilizzando più pezzi.

IMPORTANTE: l'inserzione si riferisce alla vendita di 1 singolo appendino. Il prodotto è disponibile con nastri in colorazioni assortite e il singolo pezzo verrà spedito nella variante disponibile in magazzino al momento della preparazione dell'ordine. Non è pertanto possibile garantire la scelta della colorazione del nastro.

Scheda tecnica

  • Brand: General Trade
  • Tipologia: appendino decorativo natalizio
  • Forma: pacco regalo
  • Colore principale: rosso
  • Colore del nastro: assortito
  • Dimensioni: 10 x 10 cm
  • Varianti: 2 assortite
  • Quantità nell'inserzione: 1 pezzo
  • Utilizzo consigliato: albero di Natale, ghirlande e decorazioni natalizie
  • EAN: 8015361641528
  • Nota assortimento: il colore del nastro viene spedito in base alla disponibilità dimagazzino

Caratteristiche

  • Marche
    GENERAL TRADE
  • Colore
    Rosso
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Peso
    1000 g
  • Referenza ManoMano
    ME238854865
  • MMID
    370306803018
  • Rif. costruttore
    8015361641528
  • EAN
    8015361641528
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati