Schwenkbügel mit Feder
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
per profili CD60
Materiale: lamiera di acciaio zincato
Spessore : 0,8 mm* (tolleranza di produzione +/-10%)
Confezione: 100 pz.
Prodotto originale della rinomata azienda Budmat®
*Nota: le aste competitive spesso offrono questo prodotto con uno spessore di 0,6 mm.
Questo gancio girevole con un singolo connettore autobloccante è un elemento essenziale per l'installazione di profili in sistemi di costruzione leggeri: controsoffitti, soffitti decorativi e rivestimenti di soffitti. È realizzato in resistente acciaio zincato a caldo: puoi utilizzarlo in sicurezza nelle strutture in cartongesso.
Consumo per 1 m2 = ~2,5 pezzi.
Foto da un progetto di esempio.
I prodotti Budmat sono realizzati con materiali di altissima qualità. Lo stesso vale per profili e ganci: sono realizzati in lamiera di acciaio zincata. Questo è particolarmente importante nei sistemi di cartongesso. Il gesso è acido, quindi i profili a contatto con esso devono essere adeguatamente protetti. Grazie alle tecnologie utilizzate e ai processi produttivi sviluppati, i nostri profili e ganci soddisfano tutti gli standard richiesti (PN-EN 14195 per le pareti, PN-EN 13964 per i soffitti) e il marchio di certificazione CE ne consente la vendita in tutta l'Unione Europea.
Lo spessore nominale della lamiera è di 0,8 mm. A seconda della larghezza delle bobine utilizzate in produzione, la tolleranza massima usuale è di 0,08 mm. Ciò significa che lo spessore minimo della materia prima utilizzata in produzione, e quindi anche degli accessori, può essere di 0,72 mm. Gli spessori variano da 0,72 mm a 0,8 mm.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione100
- ColoreMulticolore
- Larghezza39 cm
- Peso200 g
- Tipo di fissaggioStaffa di sospensione
- Referenza ManoManoME91822899
- MMID759248693809
- Rif. costruttorehanex_5901323042973
- EAN5901323042973