Vai al contenuto principale
1/4

Appendiabiti da parete, portasciugamani da porta in ottone anticato, portasciugamani da bagno, appendiabiti, cappello, gancio per borsa, supporto da parete

60,26€
Venduto da THHE-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Informazioni su questo articolo

Realizzato in ottone massiccio, sufficientemente robusto da garantire anni di eccellente funzionalità. La superficie spazzolata è lucida e resistente alla ruggine con l'uso quotidiano, richiedendo una manutenzione minima.

Gancio antico, elegante ed esteticamente gradevole, che aggiunge un tocco di classe e semplicità alla tua casa.

Completo di accessori di montaggio. Facile da montare a parete o su una porta di legno.

Perfetto per riporre e organizzare cappotti, cappelli, giacche, sciarpe, asciugamani, borse, zaini e altro ancora.

È una soluzione pratica ed elegante per il bagno, il corridoio, la camera da letto, la cabina, l'armadio, ecc.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Uso previsto
    Interno
  • Materiale
    Ottone
  • Stile
    Classico
  • Tipo di metodo di installazione
    Da fissare
  • Referenza ManoMano
    ME241494201
  • MMID
    677077528556
  • Rif. costruttore
    TH-ZYZ-N-14094
  • EAN
    9886572707049
Consigliato da

Come scegliere un appendiabiti

L'appendiabiti è un complemento d’arredo indispensabile per appendere cappotti e giacche. Nell'ingresso, in camera da letto, in soggiorno e in bagno, ne esistono modelli adatti ai diversi ambienti della casa. In legno, metallo e plastica, da terra e da parete, con gancio singolo o multiplo: ti guidiamo nella scelta.
Come scegliere un appendiabiti
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati