Apparecchio da incasso Mecinos nero L: 8 B: 8 h: 0,3 cm 3000k
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Collezione Mecinos
LA SCELTA MODERNA PER UN'ILLUMINAZIONE IMPECCABILE
Il faretto ad incasso della serie MECINOS Moderno ha una struttura in Acciaio Nero.. Monta Led integrato da 2W 3000K 90lm. Lampadina inclusa: SI. Dimensioni: H.0,3xL.8xP.8cm. La lampada da incasso a LED per le scale MECINOS, con una grandezza di 80 mm, è realizzata in metallo nero. I LED integrati emanano una luce bianca piacevolmente calda. La lampada ha una profondità di incasso di 55 mm con un foro di installazione di 68 mm. È ideale posizionato lungo le scale creando una luce soffusa.
Caratteristiche
- MarcheEGLO
- ColoreNero
- Colore della luceBianco caldo
- Potenza2 W
- Numero articoli per confezione1
- Peso185 g
- Classe di efficienza energeticaG
- Uso previstoInterno
- Flusso luminoso200 lm
- FormaRettangolare
- Indice di protezioneIP20
- MaterialeAcciaio
- Ambiente di destinazioneQualsiasi stanza
- Sorgente luminosaLED Integrato
- Temperatura colore3000 K
- Tensione elettrica230 V
- Tipo di faretto ad incassoSoffitto
- Referenza ManoManoME40581255
- MMID151885884881
- Rif. costruttore9002759996444
- EAN9002759996444
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 0,52 % |
| Fabbricazione | 99,48 % |
| Distribuzione | 0,00 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,00 % |



















