Apertura a spinta serratura magnetica Porta elettromagnetica 2 pezzi Magnete porta a spinta Chiusura porta Forza moderata Spingere la porta Serratura magnetica Scorrevoli porta armadio Cassetto Magnet
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Serratura a spinta: Dotata di un chiavistello a molla incorporato, basta spingere delicatamente per bloccare o sbloccare la porta. Non necessita di maniglie né di manopole, il che le conferisce un aspetto semplice e fluido. Adatta per l'uso con cerniere senza funzione di chiusura automatica.
Magnete a corsa lunga: Dotato di un potente magnete incorporato, assicura una chiusura stabile e affidabile della porta, evitando così qualsiasi apertura inaspettata. Questa serratura a spinta è adatta per porte di medie dimensioni.
Pistone/molla potente: Un meccanismo a molla più grande e più spesso fornisce una tensione sufficiente, rendendo questa serratura a spinta una scelta estremamente durevole e resistente. Testata per una durata di vita fino a 10 000 cicli.
Scatola in lega di alluminio: Realizzata in lega di alluminio, la scatola è solida e duratura. L'adesivo fornito consente un'installazione senza fori per la serratura del cassetto. Sono inoltre forniti viti di installazione. Installare prima due fori ovali per regolare l'adattamento con la porta. Non deve preoccuparsi della difficoltà di posizionare il luogo di installazione.
Contenuto della confezione: 2 x Magneti di serratura a spinta; 8 x Viti di piede; 2 x Viti a testa piana; 2 x Ancoraggi; 2 x Adesivi; 2 x Rondelle sottili (Nota: Durante l'installazione, è necessario prevedere una corsa di spinta di 3 mm per la porta esterna.)
Caratteristiche
- MarcheFORTUNEVILLE
- Numero articoli per confezione1
- Solo ferramentaSi
- Altezza11 mm
- Larghezza5 cm
- MaterialeAlluminio
- Meccanismo della serraturaA chiave
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME222034062
- MMID376896853595
- Rif. costruttoreFE-IT-0001417
- EAN3043982429015


















![[MAI UTILIZZATO] INHHUB Serratura elettronica fai da te nascosta per armadietto in legno, cassetto, armadio, serratura di bloccaggio, con 3 carte](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/f0b1a5520f82aaae840493579f0363ea952963eb.jpg)
![[MAI UTILIZZATO] Serratura intelligente per cassetti con 2 schede RFID Serratura elettronica fai da te nascosta per armadietti in legno, cassetti, armadietti, serrature di sicurezza per bambini -INHH](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/f7ce24544dde3f6f05791d32a2e465039fb40fcb.jpg)