Air Max® Zero Muffa elimina all’istante muffe, alghe e muschi da pareti, pavimenti e fughe in bagni, cucine, locali caldaia, garage, ecc.
Campi di applicazione
Air Max® Zero Muffa è ideale per la pulizia di muri, giunti e fughe (anche di pavimentazioni) in stanze da bagno ,docce, wc, cucine, cantine, seminterrati, saune, piscine, locali caldaia, garage, ed anche di facciate, balconi e fioriere. E’ inoltre indicato per sbiancare e pulire materiali e superfici annerite (muffe) o verdastre (alghe).
Proprietà
Rimuove efficacemente la formazione di muffe, alghe e muschi da muri e giunti delle piastrelle, in ambienti umidi, chiusi e/o con scarsa areazione.
Agisce in pochi minuti, con pratica chiusura di sicurezza.
Dotato di pratico spruzzatore anti goccia.
Preparazione
Evitare l’applicazione ed eventuali schizzi su indumenti, piante, metalli non trattati, vernici brillanti. Prima di spruzzare assicurarsi sempre che l’ugello sia pronto all’uso, aprendolo come indicato nell’etichetta superiore. In caso di contatto, sciacquare immediatamente ed abbondantemente con acqua. Non rimuovere muffe e alghe presenti. Asportare gli strati di muschio.
Applicazione
Il contenuto del flacone è sufficiente per 4-6 m2 di parete o 12-16 m2 di fughe
Preparare il nebulizzatore girando l’ugello. Evitare gli schizzi: prima di spruzzare assicurarsi sempre che l’ugello sia pronto all’uso.
Nebulizzare la superficie da una distanza di 3-5 cm (in caso di superfici molto sporche, ripetere il trattamento dopo 10 minuti).
Lasciare agire per 10 minuti, quindi sciacquare a fondo la superficie trattata usando una spugna imbevuta con acqua.
In caso di fughe elastiche (es. silicone), ripetere l’intero trattamento (nebulizzazione e risciacquo).
Dopo l’uso richiudere accuratamente il nebulizzatore.
Una volta aperto conservare il flacone di Rimuovi muffa Igienizzante 500ml in posizione verticale, al riparo dalla luce e dal calore.
Attenzione
Non usare in combinazione con altri prodotti: pericolo di sviluppo di gas nocivi (cloro Non riutilizzare il flacone.
Evitare l’applicazione ed eventuali schizzi su indumenti, piante, metalli non trattati, vernici brillanti.
Prima di spruzzare assicurarsi sempre che l’ugello sia pronto all’uso, aprendolo come indicato nell’etichetta superiore.
In caso di contatto, sciacquare immediatamente ed abbondantemente con acqua.
Vista l’alta efficacia del prodotto, per evitare problemi di variazioni del colore delle varie superfici (anche piastrelle e rivestimenti di cucine e sanitari) e dei giunti elastici di colore chiaro, è opportuno, prima dell’uso, fare una prova su una parte nascosta.
Confronta con articoli simili
Consigliato da
Come pulire una terrazza
La pulizia della terrazza è il passaggio obbligatorio prima di poter godere del proprio spazio esterno durante le belle giornate. Terrazza in legno esotico, terrazza piastrellata… a ciascuna il suo tipo di pulizia. Ecco come far rinascere la propria terrazza in legno, pietra o piastrelle prima dell’estate!
Pritt è nota per la sua tradizione nello sviluppo di soluzioni sostenibili, nell'offrire adesivi naturali e nel supportare progetti sociali in tutto il mondo.
Negli ultimi decenni, Henkel ha continuamente migliorato la qualità e la formulazione dei suoi prodotti in risposta alle crescenti richieste della società legale alla sicurezza e sostenibilità, con un focus costante sui bambini, target principale. Dalla loro invenzione nel 1969, le colle Pritt hanno consentito a milioni di persone in tutto il mondo di esprimere la propria creatività nell'artigianato.
Oltre agli stick, Pritt offre anche colle liquide, colle roller, correttori e molto altro. I prodotti offrono una forte adesione iniziale, una facile correzione e i migliori risultati nella categoria delle colle stick.