Vai al contenuto principale
1/2

Antifurto sterzo Artago BUNKER PARK 68, 3 chiavi, blu

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro

Informazioni sul prodotto

Descrizione

L’ancoraggio antifurto Artago Bunker Park 68 Right è un punto di fissaggio da installare a pavimento o su una parete solida, per assicurare moto, scooter e biciclette con un lucchetto compatibile. L’anello orientabile a 360° permette di adattare il punto di aggancio alla posizione del veicolo. Quando non viene utilizzato, il sistema Park & Ride si ripiega in piano, così da lasciare libero lo spazio di parcheggio. Il meccanismo è descritto come resistente ai tentativi di forzatura con trapano e grimaldello. È adatto a chi desidera predisporre un punto di ancoraggio fisso in un garage o in un’area di sosta. Il prodotto è di colore blu e viene fornito con tre chiavi.

Punti di forza

  • Ancoraggio per veicoli: offre un punto a cui fissare moto, scooter o bicicletta con un lucchetto compatibile.
  • Anello orientabile a 360°: consente di scegliere la direzione di aggancio più pratica rispetto al veicolo.
  • Design Park & Ride: si ripiega in piano quando non serve, per non ostacolare l’area di parcheggio.
  • Installazione su superfici solide: può essere fissato a pavimenti in cemento o a pareti solide.
  • Meccanismo resistente alla forzatura: è progettato per opporre resistenza ai tentativi con trapano e grimaldello.
  • Tre chiavi incluse: permettono di disporre di più chiavi per l’utilizzo del sistema.

Caratteristiche tecniche

  • Marca: Artago
  • Modello: Bunker Park 68
  • Riferimento: BP68MD
  • Tipo di prodotto: ancoraggio antifurto
  • Versione: Right
  • Utilizzo previsto: moto, scooter e biciclette
  • Orientamento dell’anello: rotazione a 360°
  • Installazione prevista: pavimento in cemento o parete solida
  • Dimensioni: 15 × 7 × 25 cm (larghezza × altezza × lunghezza)
  • Peso: 1 kg
  • Colore: blu
  • Chiavi incluse: 3

Utilizzi

Può essere installato in garage per fissare una moto o uno scooter durante la sosta. In un’area dedicata alle biciclette, offre un punto di aggancio a cui collegare il lucchetto. È utilizzabile anche in un parcheggio privato con pavimento in cemento o parete solida. Quando lo spazio serve per altri usi, l’anello può essere ripiegato in piano secondo il design Park & Ride.

Consigli d’uso e manutenzione

Installare l’ancoraggio su una superficie solida, come un pavimento in cemento o una parete adatta, e orientare l’anello in base alla posizione del veicolo. Usare un lucchetto compatibile per collegare il veicolo all’anello. Ripiegare il sistema in piano quando non è in uso, così da mantenere libero lo spazio circostante. Conservare le tre chiavi in luoghi accessibili alle persone che devono utilizzare l’ancoraggio.

Caratteristiche

  • Marche
    ARTAGO
  • Colore
    Blu
  • Uso previsto
    Interno
  • Numero di chiavi
    3
  • Peso
    1000 g
  • Referenza ManoMano
    ME278009723
  • MMID
    794872176125
  • Rif. costruttore
    8423885116833
  • EAN
    8423885116833
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati