Informazioni sul prodotto
Descrizione
L’ancoraggio antifurto Artago Bunker Park 68 Right è un punto di fissaggio da installare a pavimento o su una parete solida, per assicurare moto, scooter e biciclette con un lucchetto compatibile. L’anello orientabile a 360° permette di adattare il punto di aggancio alla posizione del veicolo. Quando non viene utilizzato, il sistema Park & Ride si ripiega in piano, così da lasciare libero lo spazio di parcheggio. Il meccanismo è descritto come resistente ai tentativi di forzatura con trapano e grimaldello. È adatto a chi desidera predisporre un punto di ancoraggio fisso in un garage o in un’area di sosta. Il prodotto è di colore blu e viene fornito con tre chiavi.
Punti di forza
- Ancoraggio per veicoli: offre un punto a cui fissare moto, scooter o bicicletta con un lucchetto compatibile.
- Anello orientabile a 360°: consente di scegliere la direzione di aggancio più pratica rispetto al veicolo.
- Design Park & Ride: si ripiega in piano quando non serve, per non ostacolare l’area di parcheggio.
- Installazione su superfici solide: può essere fissato a pavimenti in cemento o a pareti solide.
- Meccanismo resistente alla forzatura: è progettato per opporre resistenza ai tentativi con trapano e grimaldello.
- Tre chiavi incluse: permettono di disporre di più chiavi per l’utilizzo del sistema.
Caratteristiche tecniche
- Marca: Artago
- Modello: Bunker Park 68
- Riferimento: BP68MD
- Tipo di prodotto: ancoraggio antifurto
- Versione: Right
- Utilizzo previsto: moto, scooter e biciclette
- Orientamento dell’anello: rotazione a 360°
- Installazione prevista: pavimento in cemento o parete solida
- Dimensioni: 15 × 7 × 25 cm (larghezza × altezza × lunghezza)
- Peso: 1 kg
- Colore: blu
- Chiavi incluse: 3
Utilizzi
Può essere installato in garage per fissare una moto o uno scooter durante la sosta. In un’area dedicata alle biciclette, offre un punto di aggancio a cui collegare il lucchetto. È utilizzabile anche in un parcheggio privato con pavimento in cemento o parete solida. Quando lo spazio serve per altri usi, l’anello può essere ripiegato in piano secondo il design Park & Ride.
Consigli d’uso e manutenzione
Installare l’ancoraggio su una superficie solida, come un pavimento in cemento o una parete adatta, e orientare l’anello in base alla posizione del veicolo. Usare un lucchetto compatibile per collegare il veicolo all’anello. Ripiegare il sistema in piano quando non è in uso, così da mantenere libero lo spazio circostante. Conservare le tre chiavi in luoghi accessibili alle persone che devono utilizzare l’ancoraggio.
Caratteristiche
- MarcheARTAGO
- ColoreBlu
- Uso previstoInterno
- Numero di chiavi3
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME278009723
- MMID794872176125
- Rif. costruttore8423885116833
- EAN8423885116833