Vai al contenuto principale
1/2

anteriore poliammide PREMIUM: BMW 4 G23 Cabrio 2021-2022

44,44€
Prodotto simile consegnato con
Tappetino fonoassorbente per auto 50x100cm 5mm Schiuma fonoassorbente Isolamento universale Impermeabile e fonoassorbente
Tappetino fonoassorbente per auto 50x100cm 5mm Schiuma fonoassorbente Isolamento universale Impermeabile e fonoassorbente
24,99 €10
Venduto da GREATstore e 2 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

I tappetini anteriori DURBAN-BLACK per BMW 4 G23 Cabrio (2021-2022) offrono una combinazione di eleganza, resistenza e comfort d'uso eccezionale. Realizzati in poliammide al 100%, presentano setole tagliate che conferiscono un aspetto lussuoso e una superficie piacevole al tatto. Lo strato inferiore in gomma piena garantisce un'eccellente protezione contro l'umidità e lo sporco, mentre i profili in ecopelle aggiungono un tocco di modernità al design degli interni. Questi tappetini si adattano perfettamente alla forma del pavimento, rimanendo stabili durante la guida senza scivolare.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Lunghezza
    26 cm
  • Peso
    1 kg
  • Materiale
    Poliammide (Pa)
  • Colore
    Nero
Consigliato da

Come pulire l’automobile

All’interno dell’auto lo sporco si accumula sotto forma di briciole, polvere, capelli e peli di animali, sassolini e sabbia, foglie, piccoli ramoscelli e petali di fiori in primavera. Per non respirare un’aria insalubre durante i tragitti, ecco i consigli da seguire per pulire l’automobile.
Come pulire l’automobile
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati