Antenna da tetto universale AM/FM A442 per autoradio, corta, 6,5 cm, in alluminio, per VW Golf Polo Up, nera
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Antenne per auto a stelo corto - per un'eccellente ricezione radio e un design raffinato. Questa mini antenna universale da tetto è compatibile con molti veicoli grazie agli adattatori filettati da 4 mm, 5 mm e 6 mm inclusi.
Vantaggi: Design sportivo e funzionale. Lunghezza: circa 6,5 cm. Antenna per auto a stelo corto realizzata in alluminio anodizzato nero. Include 3 adattatori per la filettatura interna nella base dell'antenna.
Ideale come asta di ricambio; Ideale anche con un amplificatore d'antenna esistente.Accessori: Antenna per auto compatibile con Alfa Romeo, Audi, BMW, Citroën, Dacia, Ford, Fiesta, Fiat 500, Honda, Hyundai, Isuzu, Jeep, Kia, Lancia, Mazda, Mini Cooper, Mercedes, Mitsubishi 2, Nissan, Opel, Corsa C, D, Astra, Peugeot, Porsche, Renault, Seat, Skoda, Suzuki, Toyota, Aygo, Yaris, VW, Polo 6n, Golf 3, 4, 5, Lupo, Passat e molti altri.
Compatibilità: Antenna radio per auto compatibile con tutte le autoradio standard da 16 V e antenne con filettatura M4, M5 e M6. Nota: per antenne corte inferiori a 24 cm, aspettarsi una ricezione radio più debole in aree con segnale debole. Questo difetto non è dovuto all'antenna stessa, ma è tecnicamente applicabile a tutte le antenne corte. Specifiche tecniche: Lunghezza: circa 6,5 cm, colore: lacca nera lucida, antenna in alluminio, adattatore per antenna, filettature interne da 4 mm, 5 mm e 6 mm.
Caratteristiche
- MarcheQIYAO
- ColoreNero
- Altezza5 cm
- MaterialeAlluminio
- Peso150 g















