Vai al contenuto principale
1/4

Anello di tenuta per Dyson V10, Anello di tenuta fisso per aspirapolvere Dyson V10 SV12, Cacciavite T8 in omaggio, Guarnizioni fisse compatibili con Dyson V10

28,99€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da ACHATER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto.

Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, garanzia disponibile. ✔︎【Modello compatibile】Anello di tenuta superiore per il contenitore della polvere, adatto per aspirapolvere Dyson V10 SV12, non adatto ad altri modelli.

Il diametro dell'anello è di 11,5 cm/4,52 pollici, si prega di controllare il numero del modello prima dell'acquisto. ✔︎【Migliora l'efficienza】Nel tempo, l'anello di tenuta sulla parte superiore del contenitore della polvere si deteriora e si stacca lentamente, rendendo il contenitore inutilizzabile e l'anello di fissaggio probabilmente si romperà e non riuscirà più a fissarlo. Sostituire regolarmente l'anello di tenuta del contenitore della polvere con uno nuovo per migliorare le prestazioni dell'aspirapolvere. ✔︎【Facile da installare】È sufficiente allineare i fori delle viti sull'anello di tenuta con i fori delle viti sul contenitore della spazzatura, incastrare l'anello di tenuta in posizione e serrare le viti con un cacciavite per un'installazione corretta. La sostituzione della guarnizione del contenitore della spazzatura richiede solo 3 minuti e forniamo anche un cacciavite universale T8. ✔︎【Materiali di alta qualità】L'anello di tenuta è realizzato con una struttura in plastica di alta qualità e gomma resistente per garantire durata e una tenuta ermetica. Previene efficacemente la fuoriuscita di polvere, sporco, residui di cibo e peli di animali domestici, ottimizzando le prestazioni dell'apparecchio. ✔︎【Suggerimento】L'anello di montaggio superiore del contenitore della spazzatura non include le viti; si prega di conservare le viti dopo la rimozione.

Quando si inserisce la vite, ruotarla fino a quando non c'è più spazio.

Non forzare la vite, poiché ciò potrebbe danneggiare il foro interno della guarnizione.

Caratteristiche

  • Marche
    JUSCH
  • Colore
    Nero
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratori
    Manicotto
  • Referenza ManoMano
    ME217297007
  • MMID
    662184588336
  • Rif. costruttore
    MM-ACH-FRU5220
  • EAN
    8901706762860
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati