Vai al contenuto principale
1/5

Anello di fissaggio a parete in acciaio inox 316, M6x66x40 mm, con piastra ad occhiello diamantata, per barche o yacht.

9,98€
Venduto da MINGSY

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:
1. Ampia gamma di applicazioni: il gancio ad anello da parete è ideale per moschettoni e chiusure a sgancio rapido, principalmente per piccoli yacht e barche. È un accessorio nautico affidabile.
2. Materiale di alta qualità: il gancio a U è realizzato in acciaio inossidabile 316, resistente alla ruggine e agli agenti atmosferici. Resiste alle variazioni climatiche e può anche resistere all'acqua di mare.
3. Design sicuro: la sua elegante e attraente forma a diamante offre una maggiore area di saldatura per un'installazione più sicura sull'imbarcazione.
4. Installazione semplice: la piastra liscia ha quattro fori di montaggio per una maggiore stabilità e robustezza. La foratura dei fori per le viti richiede solo pochi minuti.
5. Lunga durata: grazie alla sua produzione accurata e di alta qualità, la piastra ad occhiello è durevole ed economica. Le sostituzioni sono infrequenti.
Specifiche:
Tipo di articolo: Piastra ad occhiello a diamante
Materiale: acciaio inossidabile 316
Dimensioni: circa M6 x 66 x 40 mm / M6 x 2,6 x 1,57 pollici
Applicazione: Adatto per piccoli yacht e barche.
Contenuto della confezione:
1 x Piastra ad occhiello diamantata

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Lunghezza
    7 cm
  • Larghezza
    5 cm
  • Altezza
    4 cm
  • Peso
    0.08 kg
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati