Informazioni sul prodotto
Descrizione
Anello da incasso quadrato in alluminio rifinito in bianco con 2 anelli interni dello stesso colore. Ha un angolo di inclinazione di 30º e portalampada per lampadine GU10.
Diametro di taglio 80 mm.
Anello da incasso con angolo di inclinazione di 30º che consente di orientare l'illuminazione nel punto desiderato, per lampadine dicroiche GU10 e si installa facilmente con un'apertura a soffitto di 80 mm in cucine, bagni, corridoi.
Caratteristiche
- MarcheF-BRIGHT
- ColoreBianco
- FormaQuadrata
- AttaccoGU10
- Profondità di incasso25 mm
Consigliato da
Come scegliere i faretti da incasso per interni
Gli apparecchi d'illuminazione contribuiscono a creare calore e atmosfera. Decisamente moderni, i faretti da incasso sono anche molto discreti. Poco usati in passato per il consumo eccessivo, rivalutati oggi grazie alla tecnologia LED che concilia la praticità degli spot con ecologia e risparmio energetico.
Sei qui: