1/5
Anelli in legno per bastoni per tende, anelli in macramè, acchiappasogni, QUERCIA 100 pezzi
Venduto da shumee e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Anelli in legno per asta per tende, macramè, acchiappasogni, ROVERE 100 pzQUANTITÀ: 100 pzCOLORE: ROVEREL'ASTA È PER UNA CONFEZIONE CONTENENTE 100 RUOTE
- Materiali di alta qualità: La ruota è realizzata in legno massello e resistente, garantendo un utilizzo a lungo termine e un aspetto estetico gradevole.
- Multifunzionalità: Perfetta per l'utilizzo in vari progetti artigianali.
- Aspetto estetico: Il legno naturale conferisce alla ruota un aspetto autentico e piacevole. che aggiunge fascino e carattere unici
Specifiche:
- Diametro esterno: 54 mm
- Diametro interno: 38 mm
- Spessore: 0,9 mm
- Realizzato in legno di faggio, tinto e cerato
- Numero di pezzi nella confezione: 100
- Colore: legno naturale - Rovere
Note: le ruote possono presentare segni di produzione, graffi, leggere sbavature, ecc.
Cerchi un'altra ruota? Dai un'occhiata alle nostre altre aste e ordina il prodotto che meglio si adatta alle tue esigenze.
Gentile cliente, ricorda che scegliendo prodotti di origine nazionale, sostieni aziende e imprenditori che contribuiscono alla crescita del capitale polacco.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMarrone
- Diametro interno38 mm
- MaterialeLegno
- Referenza ManoManoME232469973
- MMID457323688249
- Rif. costruttorebartix_5908809902042
- EAN5908809902042
Consigliato da
Come installare un bastone per tenda
Non c'è bisogno di essere maghi del bricolage per installare un bastone per tenda. Basta avere l'attrezzatura e gli accessori giusti e saper prendere misure precise per stabilire la posizione dei supporti. Scopri, in questo tutorial, i passaggi da seguire per installarlo tu stesso. Tutto pronto?... via col trapano!
Sei qui:















