Anelli in ceramica per la filtrazione dell'acquario, materiale filtrante bioceramico per laghetti e acquari, 12 mm, 500 g
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Tester di pH】 Un kit completo per testare la qualità dell'acqua, che provenga dal rubinetto, da una spa, dalla tua birra fatta in casa, dal terriccio, da un acquario, da un sistema idroponico o da una piscina. Inoltre, le strisce reattive per il test del pH sono piccole, leggere e facili da usare. Portalo sempre con te!
【Alta precisione】 L'intervallo di misurazione del pH va da 0,00 a 14,00 (ora di Philadelphia). La risoluzione è di 0,01 pH, la precisione è di ±0,01 pH e lo schermo LCD retroilluminato blu fornisce letture rapide e affidabili.
【Facile da usare【CALIBRAZIONE】 Il tester di pH si calibra automaticamente in tre punti. Non sono necessari strumenti: basta rimuovere il cappuccio protettivo e immergere l'elettrodo del tester di pH nella soluzione. Premere "ON/OFF" per accendere il tester di pH elettronico, mescolare delicatamente e attendere qualche secondo affinché la lettura si stabilizzi. 【FACILE DA USARE】 Il tester di pH è dotato di una funzione di autocalibrazione che consente di ottenere rapidamente una lettura. 【APPLICAZIONI VERSATILI】 Una singola dose di polvere di calibrazione si adatta facilmente a un cassetto, una borsa o una custodia. È ideale per testare il pH dell'acqua potabile, degli acquari, delle piscine, delle spa o dei sistemi idroponici.
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- ColoreMulticolore
- Altezza5 cm
- Larghezza20 cm
- Lunghezza20 cm
- MaterialeCeramica
- Peso600 g
- Referenza ManoManoME227251809
- MMID985216425794
- Rif. costruttoreBBB06499

