1/5
Ancoraggio per porta per elastici di resistenza a casa, in palestra, per allenamento, attacco per porta per cinghie per esercizi a corpo libero, allenamento di forza, esercizi di fisioterapia
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Deestar
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Robusto e si fissa facilmente alla porta. Non si muove durante l'allenamento. Adatto a porte fino a 5,1 cm di spessore. Facile cambiare la fascia elastica usando il moschettone.
- Una volta fissate alla porta, puoi lasciarle lì.
- È meglio che usare gli ancoraggi in tessuto e gomma forniti con le fasce elastiche.
- Questo ancoraggio per porta è perfetto per le tue fasce elastiche, l'allenamento di forza e l'allenamento in sospensione. Puoi fare tutti i tuoi esercizi preferiti ovunque con una porta robusta usando questo ancoraggio per porte, a casa o in viaggio.
- Nota bene: installa sul lato corretto della porta e assicurati che la porta possa essere chiusa (di solito si installa nella direzione di chiusura della porta).
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- Tipo di bandaTubo con maniglie
- Uso sportivoAllenamento incrociato
- Referenza ManoManoME253366192
- MMID656870935161
- Rif. costruttoreLUFU-417
Sei qui: