Vai al contenuto principale

Ancoraggio a terra Xena XGA Small in acciaio argentato 1,55 kg

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro

Informazioni sul prodotto

Descrizione

L’ancoraggio a terra Xena XGA Small è un punto di fissaggio pensato per proteggere moto e attrezzature quando sono parcheggiate o riposte. Si installa a terra e permette di collegare un lucchetto o una catena compatibile, creando un punto di ancoraggio fisso. È adatto ai motociclisti che desiderano aggiungere un sistema di fissaggio al proprio spazio di sosta o deposito. La finitura resistente alla corrosione è pensata per l’uso in condizioni diverse. Il design compatto consente di ridurre l’ingombro quando l’ancoraggio non viene utilizzato, mentre la rotazione a 360° offre libertà di orientamento durante il fissaggio.

Punti di forza

  • Punto di ancoraggio fisso: permette di collegare moto e attrezzature a un elemento installato a terra.
  • Rotazione a 360°: consente di orientare il punto di fissaggio secondo la posizione della catena o del lucchetto.
  • Design compatto: limita l’ingombro quando l’ancoraggio non è in uso.
  • Finitura resistente alla corrosione: aiuta a proteggere la superficie dell’ancoraggio durante l’utilizzo.
  • Installazione semplice: facilita la predisposizione di un punto di fissaggio nello spazio scelto.
  • Uso versatile: offre un punto di collegamento per una moto o altre attrezzature compatibili con il sistema di fissaggio.

Caratteristiche tecniche

  • Marca: Xena
  • Modello: XGA Small
  • Tipo di prodotto: ancoraggio a terra per moto e attrezzature
  • Larghezza: 17,00 cm
  • Altezza: 2,30 cm
  • Lunghezza: 23,40 cm
  • Peso del prodotto: 1,55 kg
  • Colore: argento
  • Rotazione: 360°
  • Finitura: resistente alla corrosione

Utilizzi

Può essere installato nel garage per fissare una moto durante la sosta. È utile anche in un posto auto privato o in un’area di deposito, come punto di collegamento per una catena o un lucchetto compatibile. Può servire per ancorare attrezzature quando non sono in uso. Prima dell’installazione, scegli una superficie adatta e una posizione che consenta di raggiungere comodamente il punto di fissaggio.

Consigli d’uso e manutenzione

Installa l’ancoraggio seguendo le indicazioni previste per il montaggio e verifica che sia fissato saldamente prima di collegare la moto o l’attrezzatura. Orienta il punto di ancoraggio sfruttando la rotazione a 360° per facilitare l’uso della catena o del lucchetto. Quando non serve, approfitta del design compatto per ridurre l’ingombro nell’area di sosta. Controlla periodicamente la superficie e il fissaggio, soprattutto dopo un uso frequente o in condizioni esterne.

Caratteristiche

  • Marche
    XENA
  • Materiale
    Metallo
  • Peso
    3012 g
  • Tipo di ancoraggio
    Tassello in plastica
  • Referenza ManoMano
    ME252859694
  • MMID
    681151544348
  • Rif. costruttore
    15201_XEN0876846004096_6_MANOFR
  • EAN
    0876846004096
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati