Termometro e Igrometro Analogico Combo per Terrari
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da NonsoloCavallo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Analog Combo Thermometer/Humidity
Marca: Croci
Lo Zoo Med Dual Combo Thermometer/Humidity permette di controllare contemporaneamente temperatura e umidità all'interno di terrari, paludari e rettilari, aiutando a mantenere condizioni ambientali adeguate per gli animali.
Controllo di temperatura e umidità
Il dispositivo è dotato di due quadranti analogici con numeri grandi e facilmente leggibili, per monitorare rapidamente i principali parametri ambientali del terrario.
Facile da installare
Il fissaggio è semplice e veloce grazie al velcro adesivo incluso, che permette di posizionare e rimuovere lo strumento con facilità.
Nessuna batteria necessaria
Il funzionamento analogico non richiede batterie, rendendo il dispositivo pratico e sempre pronto all'uso.
Ideale per terrari e rettilari
Compatto e versatile, è adatto al monitoraggio delle condizioni ambientali di rettili, anfibi e altri animali esotici.
Caratteristiche principali:
Misura temperatura e umidità
Quadranti analogici di facile lettura
Non necessita di batterie
Velcro adesivo incluso
Facile da installare
Ideale per terrari, paludari e rettilari
Caratteristiche
- MarcheCROCI
- Funzione(i) dell'igrometroTermometro
- MaterialeMetallo
- Tipo di visualizzazioneAnalogico
- Referenza ManoManoME222086756
- MMID830367185065
- Rif. costruttoreCR-T6016284-78281
- EAN0097612300284
Sei qui:



















