1/5
Ammortizzatore per moto, lunghezza 400 mm, lunghezza totale 430 mm, diametro occhiello 12 mm, spessore occhiello 21 mm, spessore molla 8 mm
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Venduto da SupplySwap
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Elevata durata: Realizzato con materiali di prima qualità, questo prodotto promette longevità e prestazioni eccezionali, garantendo che resista alla prova del tempo.
- Robusta resistenza: Progettato con un occhiello dell'ammortizzatore che vanta un'impressionante resistenza alla trazione, questo prodotto offre maggiore affidabilità per le tue avventure.
- Prestazioni ottimizzate: Sperimenta stabilità e comfort superiori, rendendo le tue corse piacevoli su vari terreni.
- Impostazioni regolabili: Personalizza la tua esperienza di guida con impostazioni personalizzabili, che ti consentono di regolare il precarico della molla e i livelli impostati in base alle tue preferenze.
- Compatibilità versatile: Questo prodotto è progettato per adattarsi a una vasta gamma di veicoli fuoristrada, il che lo rende la scelta ideale per coloro che desiderano aggiornare o sostituire i componenti.
Specifiche:
- Materiale: alluminio 6063
- Lunghezza totale: 430 mm (17 pollici)
- Lunghezza tra gli occhi: 400 mm (15,75 pollici)
- Diametro dell'occhio: 12 mm (0,47 pollici)
- Spessore dell'occhio: 21 mm (0,83 pollici)
- Spessore della molla: 8 mm (0,31 pollici)
- Pressione di carica del gas: inferiore a 0,5 MPa
- Intervallo di regolazione del precarico della molla: massimo 20 mm
- Intervallo di regolazione del livello: 10 mm
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialeAlluminio
- RegolabileSi
- Tipo di veicoloMoto
- Referenza ManoManoME258235909
- MMID538464599129
- Rif. costruttore8785371880001
- EAN8785371880001
Sei qui:


















