1/5
Ammortizzatore per moto da 280 mm (11 pollici), ammortizzatore regolabile, smorzatore di sospensione con molla in acciaio resistente per ATV, quad, moto da cross, go-kart, scooter
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Costruzione resistente: Realizzato con una staffa in lega di alluminio ad alta durezza e acciaio per molle ad alte prestazioni, con superfici resistenti per un'eccellente longevità. Resiste a condizioni esterne difficili e forti piogge per un'elevata stabilità e durata.2. Compatibilità universale: Compatibile con motociclette, ATV, UTV, quad, moto da cross, go-kart e scooter con una spaziatura dei fori di montaggio di 280 mm. Aggiorna il tuo sistema di sospensione e goditi prestazioni elevate in termini di stabilità e sicurezza.
3. Smorzamento regolabile: Regola l'elasticità della molla con una regolazione dello smorzamento per adattarsi a piloti di peso diverso e a condizioni stradali sconnesse. Una scelta ideale per la riparazione delle sospensioni del veicolo, sia per la sostituzione di ammortizzatori vecchi o danneggiati.
4. Look elegante: Questo ammortizzatore migliora le prestazioni e l'aspetto della tua motocicletta con un design elegante e funzionale. Migliora sia l'estetica che la qualità di guida per un look dinamico e accattivante su strada.
5. Maggiore sicurezza: Assorbe rapidamente gli urti su strade dissestate per migliorare la sicurezza e fornire una guida confortevole. Sostituisce gli ammortizzatori originali per aggiornamenti, modifiche, decorazioni e altre applicazioni.
Specifiche:
Tipo di articolo: Ammortizzatore per motoMateriale: LEGA DI ALLUMINIO + Acciaio per molle
Lunghezza totale: circa 320 mm / 12,6 pollici
Distanza foro di montaggio: circa 280 mm / 11 pollici
Diametro foro interno: circa 10 mm / 0,4 pollici
Diametro molla: circa 10 mm / 0,4 pollici
Spessore foro di montaggio: circa 20 mm / 0,78 pollici
Applicazione: per sostituire, aggiornare, modificare, decorare, ecc. gli ammortizzatori originali del veicolo
Montaggio: universale per distanza del foro di montaggio di 280 mm per la maggior parte delle motociclette
Contenuto della confezione:
1 x Ammortizzatore
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Posizione ammortizzatoreanteriore
- Solo ammortizzatoreSi
- MaterialeAcciaio
- RegolabileSi
- Referenza ManoManoME248466949
- MMID527076517209
- Rif. costruttoreVTK-TT-1618250061611
- EAN7802357770888
Sei qui:
















