1/5
Ammortizzatore a pressione d'olio M10 x 8 mm per cilindro pneumatico AC1008-2
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Venduto da KALON IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
- La pressione autoregolante assorbe gli urti in modo fluido.
- Riduce gli urti e il rumore durante le operazioni meccaniche automatizzate e migliora l'efficienza del lavoro.
- La scocca è realizzata in materiale di alta qualità, che offre una buona ammortizzazione, elevata durezza e forte resistenza agli urti. calore.
- Riduce significativamente gli urti e migliora la stabilità.
- La molla interna consente il rapido ritorno dell'asta del pistone, garantendo un movimento perfetto della valvola di ritegno.
Specifiche:
Materiale: lega + acciaio inossidabile
Colore: nero
Corsa: 8 mm
Energia massima assorbita: 2 Nm
Energia assorbita: 15.200 Nm/h
Peso effettivo: 0,5-6 W (kg)
Velocità consentita: 0,8-3 m/s
Temperatura di esercizio: da -10 a 80 °C
Filettatura: M10
Lunghezza: circa 5,8 cm / 2,28 pollici
Peso: circa 23 g
Contenuto della confezione:
1 x Ammortizzatore a pressione dell'olio
Nota:
- Si prega di puntare l'impatto al centro dell'albero.
- Non rimuovere il tappo anteriore per l'uso, poiché ciò allungherà lo stelo del pistone e lo farà colpire il fondo, causandone la rottura.
- È severamente vietato spruzzare vernice sui denti del tubo e sul mozzo dell'albero, poiché ciò comprometterà la dissipazione del calore e causerà perdite di olio.
- Fare attenzione a non arrugginire lo stelo del pistone o evitare qualsiasi oggetto estraneo questione.
- Se due o più smorzatori di vibrazioni sono installati sullo stesso lato, verificare la sincronizzazione.
- Per motivi di sicurezza, non smontare l'ammortizzatore prima dell'uso.
Caratteristiche
- MarcheRAPANDA
- Lunghezza58 mm
- Larghezza5 cm
- Peso23 g
- MaterialeAcciaio inossidabile
Sei qui:




















