Alzata per torte in vetro dorato per dolci, dessert, snack, vassoio 21 cm
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
PIATTO IN VETRO DORATO CON GAMBE PER TORTE, PASTICCERIA, DESSERT, SNACK, VASSOIO 21 CM
Alzata per torte con diametro di 21 cm - Un'alzata per servire e presentare torte, crostate, frutta e snack. L'alzata ha un diametro di 21 cm e un'altezza di 10 cm. L'alzata ha un aspetto estremamente suggestivo e si adatta perfettamente a qualsiasi servizio da tavola.
Realizzato in vetro - Realizzato in vetro trasparente di altissima qualità, la cui struttura imita il cristallo. Il bordo dell'alzata è dorato. Con un uso corretto, durerà per molti anni.
Su piede - Grazie alla forma rialzata del piede, i prodotti da forno presentati su di esso acquisiscono un carattere elegante. È la decorazione perfetta per la tavola e i vostri piatti. Con il suo aiuto, possiamo esporre in modo efficace i nostri dessert, torte e snack.
Uso universale - Perfetto per servire torte, pasticcini, biscotti, panini, snack, frutta e muffin.
Uso pratico - L'alzata per torte può essere facilmente pulita con detersivo per piatti e una spugna. Per mantenere la durata e l'aspetto gradevole dell'alzata per torte, si consiglia il lavaggio a mano.
L'alzata su un piede consente di servire in modo efficace e pratico torte, pasticcini o altri dolci. Grazie al vetro trasparente, gli snack o la frutta posizionati su di essa hanno un aspetto molto originale. Può essere utilizzato per esporre dolci e snack salati in tavola. La forma classica lo rende adatto ad altre stoviglie. Adatto sia per uso domestico che professionale.
SPECIFICHE:
- Materiale: vetro
- Lunghezza: 21 cm
- Larghezza: 21 cm
- Altezza: 10 cm
- Peso (g): 492
- Colore dominante: trasparente
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeVetro
- ColoreGiallo
- Referenza ManoManoME95768780
- MMID530954406320
- Rif. costruttoreartemis_5906233146261
- EAN5906233146261