Vai al contenuto principale
1/4

Allarme per porta, cuneo per porta con funzione di allarme, fermaporta a forma di cuneo con sirena da 125 dB, per la sicurezza di hotel, casa e viaggi, nero

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Doppia funzione】Il fermaporta con allarme è dotato di un interruttore di allarme. Quando lo stato di allarme del fermaporta è impostato su "on", si attiverà un allarme da 125 dB se viene applicata una qualsiasi pressione alla porta. Quando lo stato di allarme è impostato su "off", il fermaporta può essere utilizzato anche come cuneo ammortizzante in gomma per mantenere la porta aperta a un angolo specifico.

【Altamente resistente, allarme potente】Il fermaporta antintrusione è realizzato con un cappuccio in acciaio inossidabile, un alloggiamento in plastica di alta qualità e una base in gomma ammortizzante per una lunga durata.

Inoltre, l'allarme ha un volume sonoro fino a 125 decibel per scoraggiare gli intrusi e avvisare i proprietari di casa, rendendolo un'ottima scelta per la tua sicurezza e quella della tua famiglia. 【Installazione semplice senza cablaggio】Alimentato a batterie (3 batterie LR44), posizionare sotto la porta. La distanza tra la parte inferiore della porta e il pavimento deve essere compresa tra 10 mm (0,38 pollici) e 25 mm (1 pollice). La porta scorrevole non si aprirà se scorre sul pavimento. 【Design più sensibile】La vibrazione attiva l'allarme. Adatto a tutti i tipi di pavimento: moquette, parquet o piastrelle. I fermaporta sono efficaci anche su tutti i tipi di pavimento. Nota: se il suono dell'allarme diminuisce gradualmente, significa che è necessario sostituire la batteria. 【Portatile e facile da usare】L'allarme fermaporta pesa solo 43 g, è facile da trasportare quando sei in giro. Puoi portarlo con te quando cammini di notte. Se incontri dei malintenzionati, è sufficiente accendere l'interruttore laterale e toccare leggermente la superficie del prodotto per attivare la vibrazione.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Nero
  • Alimentazione elettrica
    A pile
  • Caratteristica del rilevatore
    Intuitivo
  • Compatibilità domotica
    Si
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati