Vai al contenuto principale
1/5

Allarme frigorifero e congelatore, porta lasciata aperta, promemoria DiDi e altro ancora

Venduto da ZENITHMIND

Questi articoli potrebbero interessarti !

Rilevatore di presenza con allarmeAVIDSEN
14 opzioni

Rilevatore di presenza con allarme

92
19,00€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Principio di funzionamento: quando qualcuno apre illegalmente la porta o la finestra (il computer host è separato dalla banda magnetica), l'allarme magnetico emette immediatamente un suono acuto!

Stato chiuso: la distanza tra il computer host e la banda magnetica non supera 1 cm e l'allarme non verrà attivato!

Stato aperto: quando il computer host e la banda magnetica sono separati di oltre 1 cm, verrà emesso un forte allarme!

Cinque modalità di commutazione a seconda della situazione.

1. Allarme porta aperta, arresto porta chiusa

2. Modalità campanello ding-ding

3. Allarme porta aperta per 30 secondi

4. Modalità DI, DI, DI

5. Porta aperta per 15 secondi, l'allarme suonerà per 30 secondi dopo la breve durata.

Premere per passare da una modalità all'altra ed è possibile regolare il volume.

1. Allarme porta aperta: chiudere la porta per arrestare: aprire la porta e la finestra per attivare l'allarme e chiudere la porta e la finestra per interromperlo.

2. Campanello diurno: suona Ding-dong durante il giorno e può essere utilizzato anche per la babysitter per impedire ai bambini di aprire accidentalmente la finestra e sgattaiolare fuori.

3. Modalità secondo allarme: 30 secondi di allarme quando apri la porta per avvisare i ladri a tarda notte. Nel caso in cui il breve allarme non riesca a spaventare il ladro, può anche avvisarti del pericolo mentre dormi.

4. Modalità Di-di-di: installata nel mobiletto portavalori per attivare l'allarme Di-di-di, prevenendo efficacemente i furti.

5. Allarme ritardato, promemoria porta aperta: hai qualcuno in casa che dimentica spesso di chiudere la porta, il frigorifero e la finestra? Quando l'allarme rileva che la porta è sbloccata, emette un segnale acustico di 30 secondi 15 secondi dopo.

Caratteristiche

  • Marche
    CHOYCLIT
  • Lunghezza
    1300 mm
  • Larghezza
    340 mm
  • Altezza
    252 mm
  • Peso
    160 g

Recensioni dei clienti

LLaurent
Pubblicato il 17/04/2025, Francia

Ottimo prodotto, molto pratico e soprattutto l'allarme funziona benissimo in caso di dimenticanza, chiusura, del frigorifero o del congelatore

JJEAN-CHARLES
Pubblicato il 29/03/2024, Francia

Non adatto per la porta del frigorifero. Dovrebbe esserci una pausa, poi un allarme se la porta non è chiusa, un allarme che si attiva quando la porta è chiusa. Con questo dispositivo si ha una SIRENA dopo 15 secondi e se si chiude la porta la sirena continua finché non si disattiva il dispositivo. E' INUTILIZZABILE. Per quanto riguarda la modalità di impostazione delle diverse opzioni, non è... poco pratica... (per essere gentile).

7 persone hanno trovato questo utile
Bbernard
Pubblicato il 23/01/2025, Francia

prodotto molto soddisfacente, istruzioni da leggere con lente di ingrandimento, non molto chiaro per quanto riguarda le impostazioni audio

MCliente ManoMano
Pubblicato il 04/09/2024

PRODOTTO RICEVUTO RAPIDAMENTE - OTTIMA QUALITÀ PREZZO COMPETITIVO. HO APPENA EFFETTUATO 1 ORDINE

Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati