Alesatore manuale 15 mm H7 per forare metallo e legno, lama dritta in acciaio legato
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni dell'alesatore manuale: Diametro di taglio: 15 mm; Durata utensile: H7; Lunghezza di taglio: 80 mm; Diametro gambo: 12 mm; Lunghezza totale: 155 mm; Design: Tagliente dritto, gambo quadrato.
Applicazioni versatili: l'alesatore è adatto per l'allargamento, la levigatura e la finitura precise dei fori ed è ideale per l'alesatura fine di acciaio inossidabile, alluminio, rame, leghe, plastica e legno. È ampiamente utilizzato nella lavorazione dei fori, nell'idraulica e nei lavori di assemblaggio, nonché nella lavorazione del legno.
Tagliente dritto: crea una tacca nella scanalatura ed è ideale per la maggior parte dei tagli poco profondi. Consente la produzione di fori rotondi, dritti e concentrici. È possibile utilizzare fluido da taglio o lubrificante per lubrificare l'alesatore e il pezzo in lavorazione, riducendo l'attrito, migliorando la finitura superficiale e prolungando la durata dell'utensile.
Acciaio legato 9SiCr: l'alesatore manuale è realizzato in acciaio legato 9SiCr e offre eccellente durezza, robustezza e resistenza all'usura. È adatto al taglio di un'ampia varietà di materiali, inclusi metalli non ferrosi e metalli pesanti. La sua facilità d'uso lo rende versatile.
Suggerimento: gli alesatori possono essere utilizzati con una chiave inglese, una chiave a T, una prolunga o un trapano manuale. Sono adatti per lavori di taglio leggeri, riparazioni, rimozione di materiale o semplicemente per allargare i fori. Fare attenzione ai trucioli prodotti durante la foratura. Se le scanalature dell'alesatore si intasano, le prestazioni di taglio saranno compromesse.Caratteristiche
- MarcheTIGREZY
- Lunghezza200 mm
- Larghezza12 cm
- Peso100 g
- MaterialeAcciaio















