Alesatore estensibile, allargatore per fori della fusoliera, punta da trapano, strumento fai-da-te con indicatore di misura per aeromodelli, barche e auto radiocomandate.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[INDICAZIONE DELLA DIMENSIONE]: La punta presenta una scala graduata che consente una riapertura rapida e semplice senza continue misurazioni e controlli.
[Materiale]: Realizzato in acciaio ad alta resistenza, resistente all'usura e dimensionalmente stabile.
[Caratteristiche]: Il manico è cavo e leggero per un facile trasporto. La superficie zigrinata garantisce una buona presa e resistenza allo scivolamento.
[Applicazione]: Strumento fai-da-te per modelli di auto e aerei RC, per realizzare fori di scarico, fori per i supporti della carrozzeria, fori di ventilazione, ecc.
Caratteristiche
- MarcheECHOO
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Numero articoli per confezione1
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- MaterialeAcciaio
- Peso100 g
- Referenza ManoManoME218161691
- MMID595265231638
- Rif. costruttoreCY-3871-LWL
- EAN6133656222794