Vai al contenuto principale

Fervi A016/35/50 Alesametro con comparatore 35 - 50 mm

180,47€
Venduto da GLS72 e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

L'alesametro con comparatore Fervi A016/35/50 è uno strumento di misurazione professionale, progettato per garantire precisione e affidabilità. È ideale per la misurazione e la verifica di valori di conicità, ovalizzazioni e diametri interni in fori circolari.

Specifiche tecniche

  • Tipologia: Alesametro
  • Campo di misura: 35 - 50 mm
  • Risoluzione: 0,01 mm
  • Profondità foro: 150 mm
  • Peso: 0,97 kg
  • Altre informazioni

  • Strumento fornito in solida cassetta in legno
  • Garanzia: 24 mesi
  • Caratteristiche

    • Marche
      FERVI
    • Peso
      900 g
    • Materiale
      Metallo
    • Misura di ampiezza
      35 mm
    • Numero articoli per confezione
      1
    Consigliato da

    Come scegliere degli strumenti di misura?

    Utili per misurare una profondità, uno spazio o controllare delle misure, i calibri così come i calibri a corsoio sono molto utili in meccanica. Misurare un angolo, controllare una squadratura o ancora, verificare dei dati geometrici o misurare la circonferenza di un albero: gli strumenti di misura si adattano ad ogni esigenza.
    Come scegliere degli strumenti di misura?
    FERVIVisita la vetrina FERVI
    Fervi si conferma oggi leader nel campo della MRO (Materials, Repair and Operations) distinguendosi come un’azienda solida, affidabile e competitiva, punto di riferimento nello scenario europeo per la progettazione, produzione e scouting di macchine utensili e utensileria conformi ai più alti requisiti di qualità e affidabilità. Fervi è un’azienda in costante evoluzione e con un approccio “customer-oriented” finalizzato ad offrire sempre i migliori prodotti e i migliori servizi ai lavoratori professionisti, alle industrie, alle officine e agli artigiani. L’ affidabilità e qualità dei prodotti sono costantemente verificate, comprovate ed attestate da uno dei più importanti organismi notificati CE: l’ECM, Ente di Certificazione Macchine (www.entecerma.it). Grazie alla costante collaborazione con questo ente indipendente, tutte le referenze a marchio Fervi sono sempre sottoposte a scrupolosi test di approvazione e a controlli rigorosi secondo gli attuali standard di sicurezza europei.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati