Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Albero motore Jasil Evolution NG - un albero motore rinforzato, solido e di alta qualità. Riduce significativamente la capacità del carter e aumenta la compressione, consentendo notevoli incrementi di prestazioni. Perfetto per scooter elaborati anche a livello Evolution. Progettato per motori ad alto regime. Durevole fino a 18.000 giri/min. Il produttore portoghese Jasil è specializzato da anni nella produzione di alberi motore: è un'azienda leader a livello mondiale in questo settore. Biella robusta e durevole. Il set include una bronzina di biella Jasil 10x14x13.
Attenzione possessori di Malaguti F12 Phantom! Albero motore con albero variatore da 105 mm. Si prega di verificare prima di ordinare.
Attenzione possessori di Malaguti F12 Phantom! Albero motore con albero variatore da 105 mm. Si prega di verificare prima di ordinare.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeMetallo
- Tipo di sigilloGuarnizione albero motore
- Tipo di parte per motore inferioreAlbero motore
- Referenza ManoManoME225121870
- MMID623759380233
- Rif. costruttoremieloch_5605822004912
- EAN5605822004912
Sei qui:

















