1/5
Albero di sterzo snodato, lunghezza massima 368 mm, materiale acciaio, compatibile con Classe GL X164, compatibile con Classe M W164, codice OEM 1644600010
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Vestibilità precisa: Progettato per adattarsi alle specifiche del sistema di sterzo per un'installazione precisa, garantendo che il veicolo funzioni come previsto.
- Costruzione resistente: Realizzato in acciaio di alta qualità, questo prodotto garantisce longevità e resistenza all'usura, fornendo una soluzione affidabile per gli anni a venire.
- Prestazioni di sterzata migliorate: Sperimenta una migliore maneggevolezza del veicolo con una risposta dello sterzo ottimale, rendendo la tua esperienza di guida più fluida e piacevole.
- Installazione semplice: Progettato per una semplice installazione, questo prodotto riduce al minimo i tempi di inattività e lo sforzo, consentendoti di tornare rapidamente in strada.
- Compatibilità garantita: Specificamente progettato per alcuni modelli dal 2005 al 2011, garantendo una perfetta compatibilità con il tuo veicolo.
Specifiche:
- Materiale: Acciaio
- Lunghezza massima: 368 mm
- Posizione di installazione: Parte inferiore dell'asse anteriore
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialeAcciaio
- Marca automobili compatibiliMercedes
- Referenza ManoManoME258199555
- MMID611463164463
- Rif. costruttore8785371119248
- EAN8785371119248
Sei qui: