Vai al contenuto principale

Albero di natale general trade Ø 14 x h 53 cm 2 modelli assortiti General Trade

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Hidros

Informazioni sul prodotto

Descrizione

L'albero di Natale decorativo General Trade è un complemento da appoggio originale e scenografico, ideale per portare l'atmosfera delle feste in ogni ambiente. La struttura in metallo riproduce un albero stilizzato nei tradizionali colori del Natale, arricchito da piccoli dettagli capaci di catturare piacevolmente la luce.

La chiomaverde è composta da tre livelli sovrapposti e presenta decorazioni colorate e trafori a forma di stella. La sommità è impreziosita da una grande stella dorata, mentre il tronco a righe rosse e bianche richiama un caratteristico bastoncino di zucchero. Il fiocco rosso e la base coordinatacompletano la composizione.

Con un ingombro di 14 x 14 cm e un'altezza di 53 cm, la decorazione può essere posizionata facilmente su tavoli, consolle, mobili, caminetti, mensole e davanzali. È perfetta anche per completare gli allestimenti natalizi di ingressi, uffici, negozi, reception e vetrine.

Il prodotto è disponibile in 2 modelli assortiti: uno con chioma dalle linee coniche e uno con bordi smerlati che richiamano i rami dell'abete.

L'inserzione si riferisce alla vendita di un singolo albero natalizio, pari a 1 pezzo.I modelli sono assortiti e verrà spedita la variante disponibile in magazzino al momento della preparazione dell'ordine. Non è possibile selezionare anticipatamente il modello. L'immagine mostra l'assortimento e non indica la vendita di due decorazioni.

Scheda tecnica

  • Prodotto: albero di Natale decorativo da appoggio
  • Brand: General Trade
  • Dimensioni: 14 x 14 x H 53 cm
  • Diametro della base: circa 14 cm
  • Materiale: metallo
  • Colore principale: verde
  • Colori secondari: rosso, bianco e oro
  • Decorazioni: stella dorata, trafori, fiocco rosso e motivi natalizi
  • Struttura della chioma: 3 livelli sovrapposti
  • Base: rotonda e coordinata
  • Varianti: 2 modelli assortiti
  • Utilizzo consigliato: decorazione natalizia per ambienti interni
  • Quantità inclusa: 1 albero decorativo
  • Modello spedito: secondo disponibilità di magazzino
  • EAN: 8015361683702

Caratteristiche

  • Marche
    GENERAL TRADE
  • Materiale
    Metallo
  • Peso
    1000 g
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Tipo di oggetto decorativo
    Oggetto decorativo
  • Referenza ManoMano
    ME244555168
  • MMID
    878135647995
  • Rif. costruttore
    8015361683702
  • EAN
    8015361683702
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati