Albero di Natale da parete con 100 LED e palline in legno di salice naturale 86 x 180 cm, 1.21kg - PANGIVO
Prezzo consigliato
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo albero di Natale da appendere a parete è realizzato con rami in legno di salice e corda di juta in colore naturale, offrendo una soluzione salvaspazio ideale per decorare ingressi, camere da letto, aree giorno e altri spazi interni, oppure per uso esterno riparato. Dotato di 100 luci LED a bianco caldo con 8 modalità di illuminazione e di un set completo di 29 palline decorative, permette di valorizzare pareti e porte sfruttando lo spazio verticale con un montaggio minimo.
Caratteristiche principali:
- Struttura a parete salvaspazio: Progettato per essere appeso a porte o pareti, consente di allestire l'ambiente senza occupare spazio sul pavimento.
- Materiali naturali e stabili: Realizzato con 13 rami in legno di salice (diametro 2 cm) legati da corda di juta, con puntale a stella integrato.
- Illuminazione LED integrata: Catena luminosa da 1000 cm con 100 LED bianco caldo e 8 effetti luminosi selezionabili, alimentata tramite USB.
- Set decorativo coordinato: Include 29 palline di Natale in tre diverse dimensioni con finiture lucide e opache.
Specifiche tecniche:
- Colore: Naturale
- Materiale: Rami di salice e corda di juta
- Dimensioni complessive: 86 x 180 cm (L x H)
- Altezza dell'albero: 180 cm
- Numero di rami: 13
- Diametro di ogni ramo: 2 cm
- Sorgente luminosa: Luci a stringa LED
- Numero di LED: 100
- Colore della luce: Bianco caldo
- Lunghezza della catena luminosa: 1000 cm
- Distanza tra i LED: 10 cm
- Modalità flash: 8 effetti luminosi
- Fonte di alimentazione: USB
- Tensione / Corrente: 2 A
- Potenza: 10 W
- Lunghezza del cavo: 100 cm
- Tipo di montaggio: A parete
- Ambiente di utilizzo: Per uso interno e per uso esterno riparato
- Montaggio richiesto: Sì
Contenuto della confezione:
- 1 x Albero di Natale sospeso con puntale a stella
- 1 x Catena luminosa a LED
- 2 x Pallina opaca Ø 6 cm
- 2 x Pallina lucida Ø 6 cm
- 4 x Pallina opaca Ø 4 cm
- 5 x Pallina lucida Ø 4 cm
- 8 x Pallina opaca Ø 3 cm
- 8 x Pallina lucida Ø 3 cm
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- ColoreNaturale
- MaterialeLegno
- Referenza ManoManoME279030117
- MMID891582238193
- Rif. costruttore8457441864050
- EAN8457441864050


















