1/5
Akynite Confezione da 2 luci solari da 8 cm per lanterne da esterno, 1,2 V 600 mAh, IP44 con luce LED calda, unità di ricambio per lanterne da giardino.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da RAPIDEPRIX
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- ⭐ Il diametro di questa copertura solare di ricambio è di 8 cm nella parte superiore e il diametro della base è di 7,3 cm. Si prega di verificare in anticipo la compatibilità delle dimensioni della propria lampada solare.
- ⭐ Occorrono dalle 6 alle 8 ore per la ricarica, dopodiché può funzionare per 8 ore durante la notte. Si prega di aprire la parte inferiore della lampada solare prima della ricarica alla luce del sole o in condizioni di buona illuminazione. Il grado di impermeabilità è IP44, il che non la rende adatta a tempeste e condizioni meteorologiche estreme.
- ⭐ Contiene una batteria Ni-MH-AA da 600 mAh e il pannello solare in polisilicio ha un'efficienza del 25%. Il chip LED si trova nella parte inferiore del coperchio di ricambio per la luce solare e fornisce una luce morbida e calda al buio, con 7 lumen. ⭐ Questa luce solare da esterno di ricambio è semplice e leggera. Fa quello che deve fare. Adatta a varie lanterne solari, sfere a mosaico, lampade da tavolo solari, barattoli di vetro, ecc., per decorare il tuo splendido giardino e patio. ⭐ Per ottenere le migliori prestazioni, si prega di posizionare i coperchi di ricambio per la luce solare alla luce diretta del sole. Ricorda però di non posizionarli in un luogo con molta luce artificiale (il sensore di luce è troppo sensibile e spegnerà la luce solare).
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Indice di protezioneIP44
- MaterialePlastica
- Numero di fonti di luce1
- Tipo di illuminazioneSolare
- Referenza ManoManoME229661161
- MMID785799723214
- Rif. costruttoremn-c-624
- EAN6039203754551
Sei qui: