Akozon Stop Lamp Scooter Ciclomotore Rettangolare Universale Luce di Stop a LED Riflettore (Giallo).
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Questa luce freno posteriore per moto può essere utilizzata sia come luce freno posteriore che come indicatore di direzione. 2. È composta da 24 LED SMD ad alta potenza per ogni lampada, che forniscono un'elevata luminosità per garantire la massima visibilità e sicurezza. 3. Realizzata in plastica di alta qualità, è impermeabile e resistente alle intemperie, quindi puoi stare tranquillo per una luce normale anche nei giorni nebbiosi o piovosi. 4. Facile da installare e reattiva senza ritardi. 5. Ha un basso consumo energetico, una lunga durata ed è garantita per essere di alta qualità.
Specifiche:
Caratteristiche: 1. Questa luce freno posteriore per moto può essere utilizzata sia come luce freno posteriore che come indicatore di direzione. 2. È composta da 24 LED SMD ad alta potenza per ogni lampada, che forniscono un'elevata luminosità per garantire la massima visibilità e sicurezza.
3. Realizzata in plastica di alta qualità, è impermeabile e resistente alle intemperie, garantendo una normale emissione luminosa anche nei giorni nebbiosi o piovosi. 4. Facile da installare e reattivo senza ritardi. 5. Ha un basso consumo energetico, una lunga durata ed è garantito di alta qualità. Specifiche: Condizione: 100% nuovo di zecca Materiale: base in ABS, lente in PMMA Colore: bianco, ambra, rosso (opzionale) Sorgente LED: 3528 Tipo di LED: SMD Tensione nominale: 12 V Tensione di funzionamento: 12-15 V Potenza: 2,4 W Corrente: 2,3 A Temperatura colore: 35.000 K Quantità di LED SMD: 24 pezzi per lampada Distanza di riflessione: circa 300-500 metri/984-1640 piedi Dimensioni lampada: circa 89 * 35 * 9,5 mm / 3,5 * 1,37 * 0,37 pollici Quantità articolo: 1 pezzo Peso: circa 40 g Applicazioni: universale per la maggior parte di motociclette, scooter, ATV, ciclomotori, biciclette, tricicli, ecc. Collegamento del filo: filo nero per il terminale negativo. Filo blu per il terminale positivo con anabbaglianti. Filo rosso per il terminale positivo con abbaglianti. Contenuto della confezione: 1 * Fanale posteriore per moto. Nota: facile da installare, ma si consiglia vivamente l'installazione da parte di un professionista.Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- Tecnologia della lampadinaLED
- Funzione di illuminazioneLuce del freno
- MaterialeABS
- Tipo di veicoloMoto
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME221250447
- MMID953608166758
- Rif. costruttore4069803718372
- EAN4069803718372