Airzone Traversa 100 cm in acciaio zincato per fissaggio di griglie
Venduto da Latiendadeelectricidad
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lunghezza di 100 cm realizzata in acciaio zincato per il fissaggio di griglie nei sistemi di ventilazione. La sua struttura metallica fornisce resistenza alla corrosione e stabilità meccanica, facilitando l'installazione in configurazioni standard di condotti e telai d'aria condizionata.
Il Lunghetto 100 di AIRZONE è un componente progettato per il fissaggio di griglie nei sistemi di ventilazione. La sua funzione principale è quella di fornire una base solida e stabile che assicuri la corretta installazione degli elementi di ventilazione.
Caratteristiche tecnicheMateriale: Acciaio galvanizzato.
Lunghezza: 100 cm.
Funzione: Fissare le griglie.
La produzione in acciaio zincato offre resistenza alla corrosione, che contribuisce alla durata del componente. Il suo design facilita un'installazione semplice e sicura, adattandosi a diverse configurazioni di griglia. Questa lunghezza garantisce prestazioni ottimali a lungo termine nei progetti di costruzione.
Caratteristiche
- MarcheAIRZONE
- Larghezza10 cm
- MaterialeAcciaio
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME85657367
- MMID736920790873
- Rif. costruttore135074U
- EAN8435418927823
Come scegliere la VMC a flusso semplice
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: