1/5
Affilatrice per smerigliatrice al tungsteno, con testa angolata multi-angolo per saldatura TIG, adatta a utensili rotanti con filettatura da 3/4" in-12.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Modello applicabile: l'affilatore per smerigliatrice angolare in tungsteno è progettato per utensili rotanti con filettatura 3/4"-12 ed è un ricambio per i modelli Black & Decker e Bosch Dreme. Si prega di verificare la compatibilità con il prodotto desiderato prima dell'acquisto per evitare resi non necessari.2. Durevole e stabile: la smerigliatrice per elettrodi in tungsteno è realizzata in alluminio di alta qualità, il che la rende durevole e in grado di mantenere prestazioni stabili in ambienti ad alta temperatura e alta pressione.
3. Testa offset multi-angolo: il design unico della testa offset multi-angolo può gestire facilmente una varietà di angoli complessi e sottili, rendendo il lavoro di smerigliatura più flessibile e diversificato per soddisfare varie esigenze di smerigliatura.
4. Design compatto e portatile: l'utensile per smerigliatrice angolare in tungsteno è progettato per essere compatto e portatile, il che lo rende comodo da trasportare e utilizzare in movimento. Le sue piccole dimensioni consentono un facile stoccaggio e trasporto.
5. Funzionamento senza sforzo: grazie al suo design ergonomico e intuitivo, questo utensile per smerigliatrice angolare in tungsteno garantisce una smerigliatura senza sforzo del tungsteno elettrodi. Offre un'esperienza di molatura fluida e precisa, consentendo una qualità di saldatura costante.
Specifiche:
Tipo di articolo: Affilatrice per smerigliatrice al tungstenoMateriale: Alluminio
Descrizione:
4 guide in ottone al tungsteno: 0,04 pollici, 1/16 pollici, 3/32 pollici e 1/8 pollici.
4 dischi in ottone intercambiabili.
4 offset angolari: 22,5°, 20°, 15° e 10° (45°, 40°, 30°, 20° di riflessione sulle punte).
Include 5 pezzi di mole diamantate a doppia faccia da 25 mm e una biella.
Montaggio: Adatto alla maggior parte degli utensili rotanti con filettatura 3/4"-12, sostituzione per Black & Decker, sostituzione per Bosch Dreme.
Contenuto della confezione:
La confezione include: 1 smerigliatrice in carburo di tungsteno, 5 mole abrasive, 1 biellaCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeAlluminio
- Modalità di funzionamentoMeccanico
- Tipo di affilatoreGuida
- Tipo di guida per l'affilaturaGuida angolare
- Referenza ManoManoME248470593
- MMID235808417952
- Rif. costruttoreVTK-TT-1613240004211
- EAN7802357816906
Come scegliere un affilatore?
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:


















