1/4
Affilacatene per catene da motosega da 3/8" Ø 5,2 mm, arancione
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Portalima 2 in 1 per catena motosega 0,325 Ø 4,8 mm - bianco,
16,99 €42
Venduto da FOSTER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Strumento di affilatura manuale, forma ottimizzata, guida più precisa, aiuta a migliorare l'efficienza di lavoro della motosega.
Forma ottimizzata, guida più precisa, aiuta a migliorare l'efficienza della motosega.
Una rotazione rapida e semplice di qualsiasi catena può rendere la catena della tua motosega più affilata e più facile da usare.
Basta strofinarla avanti e indietro con la mano e la tua catena tornerà liscia e lucida. Un pratico strumento per affilare i denti e misurare la profondità in un solo passaggio.
Diametro: 4,8 mm.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Lunghezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Altezza10 mm
- Referenza ManoManoME99018136
Consigliato da
Come scegliere un affilatore?
Gli attrezzi taglienti si smussano con il tempo. Forbici per legno, sgorbia, catena della motosega, lama della sega circolare hanno bisogno di essere affilati per poter tagliare bene. Con una mola da banco, un affilatore specifico, come l’affilatore per la catena della motosega, i tuoi attrezzi rimarranno taglienti.
Sei qui:














