Affilacoltelli professionale, 4 in 1 per coltelli e forbici da cucina con base in gomma antiscivolo.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Affilacoltelli manuale a 4 fasi: l'affilatura dei coltelli include molatura grossolana, molatura fine e lucidatura. La fessura 1 per l'asta di tungsteno è per le forbici. La fessura 2 rivestita di diamante è per i coltelli in metallo smussati;La fessura 3 in acciaio al tungsteno è ideale per la sgrossatura, perfetta per i coltelli da cucina; la fessura 4 con asta in ceramica è adatta per la finitura e la lucidatura dei bordi, ideale per una leggera levigatura di coltelli affilati.DESIGN ERGONOMICO: L'affilacoltelli Sharp è dotato di una comoda impugnatura per la massima presa, adatta sia ai destrorsi che ai mancini. Una robusta base in gomma antiscivolo garantisce la massima stabilità e sicurezza, anche durante un utilizzo intenso.Qualsiasi superficie piana della tua cucina andrà bene.Facile da usare: posizionare il coltello nell'apposita fessura per affilare, quindi affilare in una direzione e ripetere l'operazione 3-5 volte (non affilare avanti e indietro).
Materiale resistente e di alta qualità: il corpo principale dell'affilacoltelli è realizzato in robusta plastica ABS. La base in gomma antiscivolo garantisce la massima stabilità e sicurezza, impedendo all'affilacoltelli di scivolare.
Ampia applicazione: l'affilacoltelli è perfetto per l'uso quotidiano. Che siate in cucina a casa o in campeggio all'aperto, l'affilacoltelli renderà i vostri coltelli affilati in pochissimo tempo.Nota: tutti i dati sono misurati manualmente, si prega di consentire un errore di 1-3 cm a causa delle differenze di luce e display. Potrebbero esserci differenze di colore; si prega di fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- MaterialeTiglio
- ColoreNero



















