Affilacoltelli pieghevole diamantato con doppia grana (grossolana/extra fine 400/600) per utensili da cucina, giardino e esterni.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
PIETRE AFFILATRICI A DOPPIA FACCIA - Combinate con una grana grossa e una fine per soddisfare diverse esigenze. I due lati possono essere utilizzati per affilare diversi tipi di utensili. L'impugnatura è sicura durante l'uso e impedisce di piegare le dita.
FACILE DA USARE - L'affilacoltelli utilizza superfici diamantate per affilare coltelli e utensili più velocemente rispetto alle pietre tradizionali.
Non è necessario olio o acqua.AMBITO DI APPLICAZIONE - Questo affilacoltelli è adatto per coltelli svizzeri, coltelli in metallo, forbici, attrezzi da esterno, attrezzi da giardino e attrezzi agricoli.
DESIGN RAFFINATO - La pietra affilatrice presenta un design concavo-convesso all'estremità dell'impugnatura, che impedisce all'impugnatura di spostarsi durante l'uso ed evita l'affaticamento delle dita.
DESIGN PIEGHEVOLE - L'affilacoltelli diamantato può essere piegato come un ventaglio, offrendo un'eccellente protezione contro i danni. Facile da trasportare per l'uso all'aperto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Richiede acqua/olioA secco
- Referenza ManoManoME226181738
- MMID161969598385
- Rif. costruttore4037823212248
- EAN4037823212248